Originally posted by fajan 999s
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 18000 giri della R6 sono una bufala...
Collapse
X
-
Originally posted by DevilmanMa.... 18mila o 16mila.... A me proprio non ? piaciuta su strada! Sar? pure ottima in pista (non lo so) ma per strada proprio non dovrebbe manco esistere.....
Poi vorrei proprio vedervi: alla prima prima di fioco vi fan piangere i pulotti
per quello anche non vince i confronti con le avversarie Gixxer e 675...le due avversarie sono molto piu' sfruttabili anche senza andare a cercare le zone alte del contagiri
Comment
-
e se la nuova R6 non avesse avuto quel buco sotto?????
come sarebbero andati a finire i confronti con le rivali????
leggendo le varie comparative penso che,se avesse avuto l'erogazione del gixxer,sarebbe stata la miglior 600 in circolazione
ma purtroppo non e' cosi'
Comment
-
Originally posted by KneeSliderLe Yamaha sono TUTTE moto da bar, fatte per gente da bar.......
tranne la mia perch? io sono uno da ristorante.......
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
di 600 c'è nè solo uno cioè honda cbr 600 rr è la numero uno ,le comparative dei giornali ormai fanno poi tutte ridere
quoto con fajan per il fattore vendite
Comment
-
La moto è bella e va forte, che poi 'sti stronzi hanno giocato (con l'aiuto delle riviste) sui numeri è un altro paio di maniche, tra la bellezza della moto e il traino di Valentino ne avrebbero comunque vendute a camionate...una bella figura di merda non c'è che dire!
Comment
-
be.... anche la nuova gsixer 600 non va tanto bene...
hanno sacrificato i bassi per gli alti...
la nuova r6 .. troppo insfruttabile per strada .. tira sopra i 9.000 giri
quella migliore ora ? la 675 triump
Comment
-
Originally posted by cocisbe.... anche la nuova gsixer 600 non va tanto bene...
hanno sacrificato i bassi per gli alti...
la nuova r6 .. troppo insfruttabile per strada .. tira sopra i 9.000 giri
quella migliore ora ? la 675 triump
il tuo discorso non fa una piega se si parla del solo motore
Comment
-
Originally posted by KneeSliderLe Yamaha sono TUTTE moto da bar, fatte per gente da bar.......
tranne la mia perch? io sono uno da ristorante.......
Eccerto, e che mi compravo a fare un' R1 io.......
Comment
-
Originally posted by FabioBLa moto ? bella e va forte, che poi 'sti stronzi hanno giocato (con l'aiuto delle riviste) sui numeri ? un altro paio di maniche, tra la bellezza della moto e il traino di Valentino ne avrebbero comunque vendute a camionate...una bella figura di merda non c'? che dire!
il grafico lo dice chiaro e tondo....a 14000 giri si ha la piena potenza dell'R6,108cv
io penso che in yamaha abbiano fatto la figura a dire che arrivava a 18K giri,ma le riviste,una volta avute in prova le moto e messe sul banco,abbiano subito pubblicato il dato EFFETTIVO rispetto al dichiarato
cmq sul numero di febbraio(sempre di Motociclismo)si dice anche che a limitatore la nuova R6 gira a 15800 giri......
Comment
-
Originally posted by Max Ninjail tuo discorso non fa una piega se si parla del solo motore
la piu' equilibrata e' la nuova gixxer
tra parentesi la 675 ha i rapporti molto corti che la penalizzano un po' in allungo
Comment
X
Comment