che figuraccia ragazzi.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I 18000 giri della R6 sono una bufala...
Collapse
X
-
Originally posted by zzico76il mio mecca ha detto che ? la peggiore R6 mai prodotta
si si..intanto ? vendutissima..il pieno di partecipazioni nell'R6 cup..
e naturalmente ? molto pi? veloce della 2005 in pista..
quindi il tuo meccanico vuoi dirmi che cosa guarda nella moto???
Comment
-
Originally posted by golf2000si si..intanto ? vendutissima..il pieno di partecipazioni nell'R6 cup..
a gennaio ha venduto 471 esemplari,la piu' venduta tra le moto
ed e' 7ima in classifica assoluta,davanti ha solo scooter
i 18K giri sono una bufala ok,ma in pista,leggendo le varie riviste,non mi sembra vada poi cosi' male,anzi.......
Comment
-
Originally posted by golf2000si si..intanto ? vendutissima..il pieno di partecipazioni nell'R6 cup..
aveva li dei 600 da mettere a punto per una prova che far? poi una rivista e quando gli ho chiesto un parere sulla nuova R6 ha detto che la precedente era meglio come erogazione e altre cose e che sono meglio altre moto nella stessa categoria rispetto all'attuale R6.
Comment
-
Originally posted by zzico76va beh che centra se ? + venduta o pi? veloce????
aveva li dei 600 da mettere a punto per una prova che far? poi una rivista e quando gli ho chiesto un parere sulla nuova R6 ha detto che la precedente era meglio come erogazione e altre cose e che sono meglio altre moto nella stessa categoria rispetto all'attuale R6.
Comment
-
si ZZico hai ragione.....
io ho letto la prova di motociclismo
ha vinto la TRIUMPH...gran moto,ma i tester dicono che ha vinto nel tornante dopo il rettilineo dei box,un tornantino da seconda e 100 kmH,dove la coppia della 675 in uscita ha dato una grossa mano(circuito di calafat)
la migliore 600 del 2006 e' il Gixxer 600
ma da qui a dire che la nuova r6 va meno della 2005 ce ne passa
Comment
-
Ma.... 18mila o 16mila.... A me proprio non è piaciuta su strada! Sarà pure ottima in pista (non lo so) ma per strada proprio non dovrebbe manco esistere.....
Poi vorrei proprio vedervi: alla prima prima di fioco vi fan piangere i pulotti
Comment
X
Comment