Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio mecca ha detto che ? la peggiore R6 mai prodotta
si si..intanto ? vendutissima..il pieno di partecipazioni nell'R6 cup..
e naturalmente ? molto pi? veloce della 2005 in pista..
quindi il tuo meccanico vuoi dirmi che cosa guarda nella moto???
quoto
a gennaio ha venduto 471 esemplari,la piu' venduta tra le moto
ed e' 7ima in classifica assoluta,davanti ha solo scooter
i 18K giri sono una bufala ok,ma in pista,leggendo le varie riviste,non mi sembra vada poi cosi' male,anzi.......
va beh che centra se ? + venduta o pi? veloce????
aveva li dei 600 da mettere a punto per una prova che far? poi una rivista e quando gli ho chiesto un parere sulla nuova R6 ha detto che la precedente era meglio come erogazione e altre cose e che sono meglio altre moto nella stessa categoria rispetto all'attuale R6.
va beh che centra se ? + venduta o pi? veloce????
aveva li dei 600 da mettere a punto per una prova che far? poi una rivista e quando gli ho chiesto un parere sulla nuova R6 ha detto che la precedente era meglio come erogazione e altre cose e che sono meglio altre moto nella stessa categoria rispetto all'attuale R6.
ZZICO e' vero forse come erogazione la 2005 andava meglio...ma come ciclistica,e' superiore anche alle sue avversarie
si ZZico hai ragione.....
io ho letto la prova di motociclismo
ha vinto la TRIUMPH...gran moto,ma i tester dicono che ha vinto nel tornante dopo il rettilineo dei box,un tornantino da seconda e 100 kmH,dove la coppia della 675 in uscita ha dato una grossa mano(circuito di calafat)
la migliore 600 del 2006 e' il Gixxer 600
ma da qui a dire che la nuova r6 va meno della 2005 ce ne passa
DAVIDELLO mi sa che non ha torto...quel fatto,per chi si lascia abbindolare dalla pubblicità e da quello che il DOTTORE guida,contribuisce al suo successo...
Ma.... 18mila o 16mila.... A me proprio non è piaciuta su strada! Sarà pure ottima in pista (non lo so) ma per strada proprio non dovrebbe manco esistere.....
Poi vorrei proprio vedervi: alla prima prima di fioco vi fan piangere i pulotti
Comment