Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare in svizzera....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by madmax
    gli svizzeri fanno i furbi ma occhio all'austria che ? anche peggio... successa ad un amico:
    macchina borghese gli si pianta dietro attaccato al culo ecc... il mio amico pesta un po per toglierselo fa dietro dopo un po questa macchina lo passa e scende il bel scermo con la scritta polizei... multone per ecesso di velocita ecc... da quel che so ora cominciano a farlo anche qui da noi... qui nei dintorni girano con 2 lancer con telecamera ti si incollano dietro per un po in modo da fare il filmino per poi fermarti!

    Dimenticavo la differenza tra noi la svizzera e austria ? che da noi la polizia da la contravenzione senza l'obbligo di pagare subito... e i soldi non li vedono pi?!!! menre da loro paghi subito o di prendono un oggetto di apri valore in pegno fin che non paghi!
    quello lo fanno anche da noi.. leggendo su quattoruote. da noi alcuni polizioni viaggiano in borghese anche su delle bmw.. surante il sorpasso alcuni si sono trovati questa auto dietro.. loro hanno accelerato per lasciarla passare .. e invece dall'auto sono scesi i poliziotti e ritiro patente...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by thor74
      buahahahahahaha


      almeno potevate attraversare chi sa come c'? rimasto male il tizio
      Noi abbiamo pensato bene di scappare prima che gli venisse in mente di chiedere i danni a noi

      si sa mai...

      Comment


      • Font Size
        #33
        bhuahahaha quando sento la Sfizzera mi viene in mente quando ci sono andato in moto fino a zurigo....subito dopo il tunnel del gottardo mi hanno scattato la fotuzza con il velox quello fisso.......hihihihihihi mortacci loro perchè era posizionata solo davanti....e lo hanno preso nelle ciappettas....
        Last edited by erreuno74; 12-04-06, 22:20.

        Comment


        • Font Size
          #34
          quoto che i tedeschi sono bastardi , a m? la polizia tedesca voleva farmi il culo (solo da come urlavano l'ho capito) perch? ero fermo in corsia d'emergenza a fare una foto sotto il cartello munchen
          qui da noi si mettono in posa anche i pulotti e ti fanno la foto

          Comment


          • Font Size
            #35
            Certo che tutto il mondo ? paese.. e chi si lamenta non ha mai fine . Allora.. se ti becca un velox in Italia gli sbirri sono bastardi.. se ti becca in Svizzera, in Austria, in Germania o dove volete gli sbirri sono bastardi.. ma non ? per caso che chi si piglia di continuo questi velox debba fare un po' pi? di attenzione? o chiudere un po' il gas?

            Dai ragazzi.. la svizzera ? bellissima.. ci sono dei passi che fanno invidia alle dolomiti.. (vedi il Furkapass).. io ci vado spesso perch? abito quasi a confine e vi posso dire che i ticinesi sono come gli italiani, pulotti compresi . Anch'io qualche anno fa mi son pigliato il velox sul Malojapass (700 CH.).. ? una pista e stavamo tirando.. caxxi miei .. ma ho imparato che in montagna nascondono i laser dietro i bancali, simulando una piccola catasta di legna.. viva la montagna e chi non ci guadagna

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by fashioneer
              Certo che tutto il mondo ? paese.. e chi si lamenta non ha mai fine . Allora.. se ti becca un velox in Italia gli sbirri sono bastardi.. se ti becca in Svizzera, in Austria, in Germania o dove volete gli sbirri sono bastardi.. ma non ? per caso che chi si piglia di continuo questi velox debba fare un po' pi? di attenzione? o chiudere un po' il gas?

              Dai ragazzi.. la svizzera ? bellissima.. ci sono dei passi che fanno invidia alle dolomiti.. (vedi il Furkapass).. io ci vado spesso perch? abito quasi a confine e vi posso dire che i ticinesi sono come gli italiani, pulotti compresi . Anch'io qualche anno fa mi son pigliato il velox sul Malojapass (700 CH.).. ? una pista e stavamo tirando.. caxxi miei .. ma ho imparato che in montagna nascondono i laser dietro i bancali, simulando una piccola catasta di legna.. viva la montagna e chi non ci guadagna
              sarei abbastanza d'accordo, soprattutto sulla prima parte. poi io ho avuto un'esperienza pessima della polizia svizzera che si ? rifiutata di fare un certo controllo chiesto dai colleghi tedeschi per aiutarmi quando mi avevano rubato ilportafoglio, ma in fondo , la stradale italiana mi ha multato in un autogrill mentre riparavo lo specchietto perch? avevo dimenticato a casa i documenti (ero fermo !!!! e defilato rispetto al piazzale principale. evidentemente gli andava di massacrare le moto)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by cocis
                quello lo fanno anche da noi.. leggendo su quattoruote. da noi alcuni polizioni viaggiano in borghese anche su delle bmw.. surante il sorpasso alcuni si sono trovati questa auto dietro.. loro hanno accelerato per lasciarla passare .. e invece dall'auto sono scesi i poliziotti e ritiro patente...

                anche qui da noi ci sanno da diversi anni girano con delle subaru impreza sulla s.s.131 nn ? raro trovarli, 3 o 4 anni fa ad un 'amico vicino al bivio per Lula si sono attacati al suo culo ? come logico lui ha iniziato a tirare fino ha 140 km/h
                il limite l? ? di 90 km/h risultato mega multa pi? ritiro patente per un mese , ma lui ha fatto ricorso in tribunale ? ha vinto con la motivazione che siccome ? rapresentante aveva degl'incassi appena ritirati (provato con dei documenti meno male ) ? credeva che lo volevano rapinare di conseguenza ha accellerato cosi tanto, e dallo specchietto nn si riconoscevano che erano in divisa i poliziotti perch? mentre erano in macchina nn portavano il capello d'ordinanza, strano ma vero il giudice li ha dato raggione e ha chiesto anche i danni per 1 mese che ha dovuto pagare uno per guidare a posto suo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by fashioneer

                  Dai ragazzi.. la svizzera ? bellissima.. ci sono dei passi che fanno invidia alle dolomiti.. (vedi il Furkapass).. io ci vado spesso perch? abito quasi a confine e vi posso dire che i ticinesi sono come gli italiani, pulotti compresi . Anch'io qualche anno fa mi son pigliato il velox sul Malojapass (700 CH.).. ? una pista e stavamo tirando.. caxxi miei .. ma ho imparato che in montagna nascondono i laser dietro i bancali, simulando una piccola catasta di legna.. viva la montagna e chi non ci guadagna
                  quoto fashioneer
                  bellissimo il passo maloja
                  quando vado su nei lunghi tratti retilinei non supero mai i limiti di velocita' imposti....2 palle,ma ci tengo alla patente.
                  e non passo nemmeno sulle strisce e,molte volte,me ne sto in colonna dietro alle auto
                  di la non perdonano mica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by madmax
                    gli svizzeri fanno i furbi ma occhio all'austria che ? anche peggio... successa ad un amico:
                    macchina borghese gli si pianta dietro attaccato al culo ecc... il mio amico pesta un po per toglierselo fa dietro dopo un po questa macchina lo passa e scende il bel scermo con la scritta polizei... multone per ecesso di velocita ecc... da quel che so ora cominciano a farlo anche qui da noi... qui nei dintorni girano con 2 lancer con telecamera ti si incollano dietro per un po in modo da fare il filmino per poi fermarti!

                    Dimenticavo la differenza tra noi la svizzera e austria ? che da noi la polizia da la contravenzione senza l'obbligo di pagare subito... e i soldi non li vedono pi?!!! menre da loro paghi subito o di prendono un oggetto di apri valore in pegno fin che non paghi!

                    ma scusate devo pagare subito? e se non ho soldi che ti do in pegno un orecchino?mi arresti?boh ma e' una legge scritta che dice o paghi subito o paghi subito!!!!!!!!!!

                    non ci posso andare in svizzera per come sono fatto mi arresterebbero subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ti accompagnano al bancomat EMASSI78...
                      il problema arriva se neppure al bancomat hai i soldi......mi sa che la moto la lasci la......
                      spero non mi capiti mai

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Ste R1
                        ti accompagnano al bancomat EMASSI78...
                        il problema arriva se neppure al bancomat hai i soldi......mi sa che la moto la lasci la......
                        spero non mi capiti mai
                        mah mi sembra una gran cazzata,bisognerebbe vedere cosa dice la legge,magari e' cosi' o forse no,boh,la moto io non gliela lascerei piuttosto mi faccio arrestare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          C'? poco da farti arrestare .. gli lasci il mezzo e te ne vai a piedi e se ti ritirano la patente e puoi pagare te ne vai a piedi ugualmente o spingendo la moto fino al confine .. lo so perch? quella mattina del velox il ragazzo che viaggiava con me non aveva soldi .. hanno tenuto me in "ostaggio" mentre lui andava al bancomat con il risultato di trovarlo fuori uso.. fortuna che tra colletta e carta di credito (eh si, sono ben organizzati ) ce la siamo cavata e mentre lo aspettavo ho fatto due chiacchiere con lo sbirro che mi ha delucidato sui fatti.. alla mia domanda:"Ma se fermate trenta moto e nessuno pu? pagare?" Mi ha risposto:"Nessun problema.. carro attrezzi fa avanti e indietro anche fino a stasera!" State all'occhio

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            E' semplice, basta non andarci in svizzera, con i bei posti che abbiamo noi qui siamo mica obbligati a portare i nostri soldi a loro.

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X