Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai andare in svizzera....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io non ho avuto esperienze così negative in Svizzera... ma forse dipende da dove...
    poi che la polizia non sia, per così dire, plasmabile... è vero.......
    io li ho visti attaccare al muro dei ragazzi che avevano in mano uno spinello... diciamo che qui ti avvertono, ma non ti menano... in genere...

Comment

• Font Size
      io ho preso 70 eurelli di multina lo scorso anno

Comment

• Font Size
        http://www.happysex.ch/index_TI/index-ticino.html

Comment

• Font Size
          Originally posted by Stop and Go
          B?, se vogliamo proprio parlare di forze dell'ordine... Almeno in Svizzera per rimpignuare le casse fanno il culo agli stranieri; in Italia il culo lo fanno agli italiani stessi!!!!

Ripeto, no comment!!! Non toccatemi la Svizzera!!

Ma avete sentito con quanta sfrontatezza questo mungilatte, neutrale e pascolapecore ammette che i nani svizzeri sono in malafede? ahahah...

In Italia gli sbirri il culo lo fanno a tutti senza distinzione di nazionalit?, religione o sesso, questa si chiama democrazia.

Comment

• Font Size
            Lugano-paradiso, 3 moto....io e un mio amico e un tizio che non conoscevamo...tutti e tre italiani con moto con targa (ovviamente) italiana...limite della strada 90km/h,noi eravamo pressapoco sui 100..ci passano due cbr900 targati ticino,ci passano proprio in scioltezza quindi almeno 120 km/h..dopo 3 minuti vediamo un laser,fanculo abbiamo preso la multa...due km dopo ci fermano degli sbirri sFizzeri..patente e libretto...il laser vi ha ripreso,sono 35 franchi di multa a testa.. "ma scusi e quelle altre due moto che sono salite non più di 1 minuto fà?" "lei a queste cose non deve badare,il nostro lavoro lo facciamo come sappiamo noi"...

la Svizzera è un paese di merda,lo svizzero idem...perchè di là è tanto bravo ed ordinato,appena mette piede in italia lo vedi abbassare il finestrino e buttare fuori il pacchetto di sigarette...è una generalizazione percarità ma ne ho visti non pochi fare così....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zappa
              Lugano-paradiso, 3 moto....io e un mio amico e un tizio che non conoscevamo...tutti e tre italiani con moto con targa (ovviamente) italiana...limite della strada 90km/h,noi eravamo pressapoco sui 100..ci passano due cbr900 targati ticino,ci passano proprio in scioltezza quindi almeno 120 km/h..dopo 3 minuti vediamo un laser,fanculo abbiamo preso la multa...due km dopo ci fermano degli sbirri sFizzeri..patente e libretto...il laser vi ha ripreso,sono 35 franchi di multa a testa.. "ma scusi e quelle altre due moto che sono salite non pi? di 1 minuto f??" "lei a queste cose non deve badare,il nostro lavoro lo facciamo come sappiamo noi"...

la Svizzera ? un paese di merda,lo svizzero idem...perch? di l? ? tanto bravo ed ordinato,appena mette piede in italia lo vedi abbassare il finestrino e buttare fuori il pacchetto di sigarette...? una generalizazione percarit? ma ne ho visti non pochi fare cos?....
              non ho parole.........
              insomma, solito discorso del non toccare i propri simili....
              diciamo che eviter? accuratamente di rischiare allora, visto che a me finora ? andata bene ma la fortuna... non ? certo eterna...
              peccato, perch? i paesaggi sono molto belli...

Comment

• Font Size
                io le poche volte che c sono stato nn mi hanno fermato poi magari dipende dalle zone

Comment

• Font Size
                  La verit? ? che gli svizzeri sono un popolo di opportunisti... durante la guerra erano neutrali per profitto, sappiamo bene quali tesori sono sepolti nelle banche svizzere, la feccia del mondo (compreso bin laden) depositano in svizzera, geograficamente poi sono in posizione favorevole, infatti tutte le merci su gomma da e per l'Italia spesso passano per la Svizzera e loro manco a dirlo ne approfittano anche con multe ai TIR stranieri, quindi le multe agli stranieri rientrano nella loro politica opportunista.

Comment

• Font Size
                    ..a me fa morire quando arrivi in prossimità delle strisce pedonali.... se hai una macchina svizzera... nessun problema.... se la targa è italiana vedi la vecchietta di turno che sta a 150 metri che comincia a correre verso l'incrocio agitando il bastone e cristonando in 4 lingue più tre dialetti perchè l'italiano di menta non si ferma per farla passare... anche se nel tempo che lei ci mette ad arrivare di li ci passano almeno 35 auto e 3 TIR...

la svizzera è bellissima da vedere... ma ogni volta che ci vado vedere sta gente che va in giro tipo quelli dei quella vecchia serie di telefilm dal titolo "il prigioniero".... una roba tipo Orwell...
                    Last edited by ace; 12-04-06, 22:58.

Comment

• Font Size
                      scusate na cosa...... vi lamentate????? voi non siete quelli che si incazzano x? in italia gli stranieri fan quel che vogliono??? spesso impuniti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elcabron
                        Ma avete sentito con quanta sfrontatezza questo mungilatte, neutrale e pascolapecore ammette che i nani svizzeri sono in malafede? ahahah...

In Italia gli sbirri il culo lo fanno a tutti senza distinzione di nazionalit?, religione o sesso, questa si chiama democrazia.
                        B? ma io sono svizzero solo di adozione...

Ace, questa ? bella: ero qui in Svizzera con la mia ragazza, ci siamo fermati per caso davanti alle strisce pedonali e la macchina che sta sopraggiungendo ad alta velocit? ci pianta un inchiodone stile film per lasciarci passare. Il problema ? che quello dietro di lui non ? stato altrettanto arguto e BUM, gli ? andato dentro.

Tutto questo per noi 2 che, tra l'altro, NON DOVEVAMO NEMMENO ATTRAVERSARE LA STRADA!!!!

Buahahahah!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stop and Go
                          B? ma io sono svizzero solo di adozione...

Ace, questa ? bella: ero qui in Svizzera con la mia ragazza, ci siamo fermati per caso davanti alle strisce pedonali e la macchina che sta sopraggiungendo ad alta velocit? ci pianta un inchiodone stile film per lasciarci passare. Il problema ? che quello dietro di lui non ? stato altrettanto arguto e BUM, gli ? andato dentro.

Tutto questo per noi 2 che, tra l'altro, NON DOVEVAMO NEMMENO ATTRAVERSARE LA STRADA!!!!

Buahahahah!!
                          buahahahahahaha

almeno potevate attraversare chi sa come c'? rimasto male il tizio

Comment

• Font Size
                            minkia...proprio bastardi dentro sti tipi ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by spettinato
                              scusate na cosa...... vi lamentate????? voi non siete quelli che si incazzano x? in italia gli stranieri fan quel che vogliono??? spesso impuniti?
                              e quindi?

Comment

• Font Size
                                gli svizzeri fanno i furbi ma occhio all'austria che è anche peggio... successa ad un amico:
                                macchina borghese gli si pianta dietro attaccato al culo ecc... il mio amico pesta un po per toglierselo fa dietro dopo un po questa macchina lo passa e scende il bel scermo con la scritta polizei... multone per ecesso di velocita ecc... da quel che so ora cominciano a farlo anche qui da noi... qui nei dintorni girano con 2 lancer con telecamera ti si incollano dietro per un po in modo da fare il filmino per poi fermarti!

Dimenticavo la differenza tra noi la svizzera e austria è che da noi la polizia da la contravenzione senza l'obbligo di pagare subito... e i soldi non li vedono più!!! menre da loro paghi subito o di prendono un oggetto di apri valore in pegno fin che non paghi!
                                Last edited by madmax; 12-04-06, 19:40.

Comment

X
                                Working...
                                X