Da quando mi è arrivata la zetina ho in mente di vendere il mio vecchio sputer
Visto che cmq ho un altro motorino a casa
Il problema è che esteticamente non è preso molto bene a causa di una mia caduta (carene crepate e graffiate)
All inizio volevo venderlo intero e prendere + o - 500€ però le persone che lo hanno visto non me ne danno + di 300
300 per me sono troppo pochi visto quello che monta:
Testa pistone cilindro Polini evolution
Albero motore Polini evolution
Cuscinetti albero a sfere (non ricordo la marca ma resistono fino a 19.000 giri)
Variatore Polini evolution
Cinghia in kevlar MHR
Frizione Top Performance
Rapporti lunghi MHR
Carter Rapporti TOP Performance
Carburatore 21
Filtro spugna Polini
Pacco lamellare con lamelle in carbonio
Centralina
Mono posteriore a gas Top performance regolabile in tutto
Ora il valore dei pezzi anche vendendoli a prezzi stracciati supera di gran lunga i 300€ che mi hanno proposto
Ma il mio dubbio è :meglio provare a vendere tutto separatamente rischiando di non venderli o meglio portare a casuccia i 300€
sicuri?
Voi che fareste?
Visto che cmq ho un altro motorino a casa
Il problema è che esteticamente non è preso molto bene a causa di una mia caduta (carene crepate e graffiate)
All inizio volevo venderlo intero e prendere + o - 500€ però le persone che lo hanno visto non me ne danno + di 300
300 per me sono troppo pochi visto quello che monta:
Testa pistone cilindro Polini evolution
Albero motore Polini evolution
Cuscinetti albero a sfere (non ricordo la marca ma resistono fino a 19.000 giri)
Variatore Polini evolution
Cinghia in kevlar MHR
Frizione Top Performance
Rapporti lunghi MHR
Carter Rapporti TOP Performance
Carburatore 21
Filtro spugna Polini
Pacco lamellare con lamelle in carbonio
Centralina
Mono posteriore a gas Top performance regolabile in tutto
Ora il valore dei pezzi anche vendendoli a prezzi stracciati supera di gran lunga i 300€ che mi hanno proposto
Ma il mio dubbio è :meglio provare a vendere tutto separatamente rischiando di non venderli o meglio portare a casuccia i 300€
sicuri?
Voi che fareste?
Comment