Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grazie a Baroni (special) e a Zerbo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un grazie a Baroni (special) e a Zerbo...

Lo scorso weekend, ho avuto la possibilit? di fare qualche giro a Misano su una r1 '06 gommata metzeller (al metzeller day), il mitico Baroni, mi ha fatto fare un paio di turni.Durante il primo ero "tirato" da un certo...Lega (che figuraccia all'inizio non lo avevo riconosciuto...campione del mondo 250 del '79), con lui siam stati tranquilli, ritmo allegro, ma niente di pi?.Il secondo turno invece ad aprirmi la strada era il grande Sebastiano Zerbo (personaggio simpaticissimo, oltre che un manico pauroso), l'idea era quella di fare 6-7 giri tranquilli...in verit? Nuccio..si ? scatenato con entrate di traverso e numeri d'alta scuola.Io sar? stato che ero ispirato, sar? stato che avevo un buon traino, ho tenuto botta senza farmi distanziare, con tanto di uscita dalla quercia di traverso.Mi son divertito come un bambino..peccato non aver avuto nessun responso dal crono, perch? o tutti erano fermi, o abbiam martellato davvero forte.Un doveroso grazie al grande Lorenzo Baroni di special, venerd? mi son fatto un bel p? di km per risolvegli un pasticcio, ma alle persone come lui, i piaceri si fanno sempre molto molto volentieri!!!

• Font Size
    ....che culopotente

Comment

• Font Size
      E Bravo Lith

Comment

X
      Working...
      X