Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siamo tutti fratelli: CARBURATORI CONTRO LE FORZE DEL MALE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fino ad un anno fa ce l'avevo pure io ma ora...............R1 '01!!!
    Carburatori rulezzzz!!!

Comment

• Font Size
      nel mio paese c'era una cbr a carburatori color aarancione come quella della foto.. parlando con il mio meccanico .. che lui prepara molte moto da pista ... una di quelle che lo ha impressionato di + ? la cbr-rr 900 a ccarburatori del 92 .. quelle di oggi secondo lui sono troppo addolcite..

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        nel mio paese c'era una cbr a carburatori color aarancione come quella della foto.. parlando con il mio meccanico .. che lui prepara molte moto da pista ... una di quelle che lo ha impressionato di + è la cbr-rr 900 a ccarburatori del 92 .. quelle di oggi secondo lui sono troppo addolcite..

ah si la mia prima moto...giusto giusto quei 140cv alla ruota(preparata) ... ... ecco ome si fa a sbiellare una honda a70.000km...

Last edited by ponteHRC; 12-04-06, 19:37.

Comment

• Font Size
          anche secondo me i carbu sono un altra cosa!! grande ponte!!

Comment

• Font Size
            la stessa moto che ha un mio amico....50000km e ancora spinge

Comment

• Font Size
              La Blade e' la moto che ho desiderato quando ero ragazzo (insieme alla FZR 1000), un socio ha un modello 93, il primo, il piu' incazzato; ti assicuro che fa ancora la sua sporca figura...

Comment

• Font Size
                eccomi, anche io a carburatore!! e meno male se no sai che due maroni col cesso che mi ritrovo sotto al culo!!

Comment

X
                Working...
                X