Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
siamo tutti fratelli: CARBURATORI CONTRO LE FORZE DEL MALE!
nel mio paese c'era una cbr a carburatori color aarancione come quella della foto.. parlando con il mio meccanico .. che lui prepara molte moto da pista ... una di quelle che lo ha impressionato di + ? la cbr-rr 900 a ccarburatori del 92 .. quelle di oggi secondo lui sono troppo addolcite..
nel mio paese c'era una cbr a carburatori color aarancione come quella della foto.. parlando con il mio meccanico .. che lui prepara molte moto da pista ... una di quelle che lo ha impressionato di + è la cbr-rr 900 a ccarburatori del 92 .. quelle di oggi secondo lui sono troppo addolcite..
ah si la mia prima moto...giusto giusto quei 140cv alla ruota(preparata) ... ... ecco ome si fa a sbiellare una honda a70.000km...
La Blade e' la moto che ho desiderato quando ero ragazzo (insieme alla FZR 1000), un socio ha un modello 93, il primo, il piu' incazzato; ti assicuro che fa ancora la sua sporca figura...
Comment