Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pazzesco!!! Speriamo che sia un caso isolato oppure prepariamoci a tornare alle urne.. Certo viene spontaneo chiedersi da che paese mai arrivino gli impiegati di quella ditta di pulizie.. da marte?!?
Sbaglio o possono annullare le votazioni per una cosa del genere????
Io penso di si, non sarebbe un dato da trascurare vista la netta parit?... insomma l'Italia secondo queste ultime elezioni ? spaccata a met?... e dieci scatoloni ammesso che non sia un caso isolato non sono un dato da sottovalutare!...
La procura: «Dagli accertamenti non sono emersi elementi per ipotizzare la volontà di alterare il risultato elettorale»
pare che siano circa 200, già votate e (sembra) già registrate... ma allora, perchè gettarle? bah, per me tutto il corpo di seggio elettorale andrebbe sottoposto a una settimana di corso full immersion prima di fargli svolgere un compito così delicato.
Io posso dire una cosa... ho fatto lo scrutinatore per circa 6/7 volte, ora non ricordo bene... votazioni di ogni genere, sulle camere e su vari referendum...
Dalla mia esperienza posso dirvi che non è accettabile che vengano trascurati 10 e dico 10 scatoloni, ma nemmeno 1!!!... le scatole almeno a Roma, alla fine dello scrutinio, una volta chiusi tutti i documenti e le buste ben sigillate, uno degli scrutatori o il presidente di seggio portano con i taxi i plichi in una destinazione ben stabilita, dove ci vanno da tutti i seggi della città... a Roma è l'ex mattatoio a Testaccio, o almeno fino alle ultime che feci io...
Dunque... ora... fatalità secondo il Corriere della Sera, testata giornalistica appartenente alla sinistra dichiarandolo in campagna elettorale, quindi dell'attuale "maggioranza" anche nel 2001 e nella stessa scuola per fatalità accadde la medesima cosa!!!... Mà vàaaa làaaaa!!!...
Bè... io penso solo che siamo presi per i fondelli per benino!!!... e tutti quanti!!!...
Per loro il "coglione" non è quello di sinistra e tantomeno quello di destra... ma tutti quanti indistintamente!!!...
B?... io penso solo che siamo presi per i fondelli per benino!!!... e tutti quanti!!!...
Per loro il "coglione" non ? quello di sinistra e tantomeno quello di destra... ma tutti quanti indistintamente!!!...
Comment