Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ASSURDO!!!... Pensavo fossere leggende metropolitane...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ASSURDO!!!... Pensavo fossere leggende metropolitane...

...e invece!!!... beccatevi st? link!!!...

NON HO PAROLE!!!!... E ORA?!?!...

Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

• Font Size
    Scusatemi per come ho scritto ma mi ribolle il cervello dalla notizia, non ci stò capendo nulla dal nervoso!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk
      Scusatemi per come ho scritto ma mi ribolle il cervello dalla notizia, non ci st? capendo nulla dal nervoso!!!!
      infatti....... calmati...x? il link non funge

Comment

• Font Size
        ...un pacco di schede? assurdo...cioè va bè trovare una scheda ma un pacco come quello non è da sottovalutare!..Azz

Comment

• Font Size
          Veramente no comment !!!! Alle prossime elezioni dovremmo scioperare tutti !!!

Comment

• Font Size
            Sbaglio o possono annullare le votazioni per una cosa del genere????

Comment

• Font Size
              Roba da pazzi ragazzi!!!...

Ben 10 pacchi davanti a 5 cassonetti della spazzatura!!!...

Siamo presi per i fondelli da qualunque punto di vista la prendiate!!!... E poi mi dicono che votare è un mio Diritto e Dovere!!!...

Comment

• Font Size
                Pazzesco!!! Speriamo che sia un caso isolato oppure prepariamoci a tornare alle urne.. Certo viene spontaneo chiedersi da che paese mai arrivino gli impiegati di quella ditta di pulizie.. da marte?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by serio
                  Io penso di si, non sarebbe un dato da trascurare vista la netta parit?... insomma l'Italia secondo queste ultime elezioni ? spaccata a met?... e dieci scatoloni ammesso che non sia un caso isolato non sono un dato da sottovalutare!...

Comment

• Font Size
                    che vergogna

Comment

• Font Size
                      Originally posted by serio

...........Dovrebbero !!!!!!!!!!!!!!!!! ( se fossero persone serie)

Comment

• Font Size
                        e sta gran minkiazza!!! ma chi è l'idiota che le ha gettate senza verificarne il contenuto!?!??!

Comment

• Font Size
                          La procura: «Dagli accertamenti non sono emersi elementi per ipotizzare la volontà di alterare il risultato elettorale»

pare che siano circa 200, già votate e (sembra) già registrate... ma allora, perchè gettarle? bah, per me tutto il corpo di seggio elettorale andrebbe sottoposto a una settimana di corso full immersion prima di fargli svolgere un compito così delicato.

Comment

• Font Size
                            Io posso dire una cosa... ho fatto lo scrutinatore per circa 6/7 volte, ora non ricordo bene... votazioni di ogni genere, sulle camere e su vari referendum...
                            Dalla mia esperienza posso dirvi che non è accettabile che vengano trascurati 10 e dico 10 scatoloni, ma nemmeno 1!!!... le scatole almeno a Roma, alla fine dello scrutinio, una volta chiusi tutti i documenti e le buste ben sigillate, uno degli scrutatori o il presidente di seggio portano con i taxi i plichi in una destinazione ben stabilita, dove ci vanno da tutti i seggi della città... a Roma è l'ex mattatoio a Testaccio, o almeno fino alle ultime che feci io...
                            Dunque... ora... fatalità secondo il Corriere della Sera, testata giornalistica appartenente alla sinistra dichiarandolo in campagna elettorale, quindi dell'attuale "maggioranza" anche nel 2001 e nella stessa scuola per fatalità accadde la medesima cosa!!!... Mà vàaaa làaaaa!!!...
                            Bè... io penso solo che siamo presi per i fondelli per benino!!!... e tutti quanti!!!...
                            Per loro il "coglione" non è quello di sinistra e tantomeno quello di destra... ma tutti quanti indistintamente!!!...
                            Last edited by Everluk; 12-04-06, 10:46.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk
                              B?... io penso solo che siamo presi per i fondelli per benino!!!... e tutti quanti!!!...
                              Per loro il "coglione" non ? quello di sinistra e tantomeno quello di destra... ma tutti quanti indistintamente!!!...

...sad but true...

Comment

X
                              Working...
                              X