Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senza dubbio il bacio al mav prima di infilare il casco ...e poi accarezzo il codone o la sella della moto ... e d'ora in poi un saluto al dad del Mav per darci un'occhiata e far filare tutto liscio!
io tengo il favoso braccialetto "la mia inclinazione" al polso. Nonostante "la nostra inc....." a seguito della nota vicenda, lo considero ormai un portafortuna...
ma per che cosa per vedrere se piove ho perchè qualcuno la sù vegli su di te???????
la grattatina sara per i gatti neri imagino
giusta la seconda..giusta pure la seconda metà della prima, ho perso un amico un po di tempo fa motociclista....., è una specie di saluto....
Io salgo dal lato sinistro e faccio il segno della croce... con tutti i piloti di automobile che girano per strada ci vorrebbe la benedizione del papa ogni volta...
Comment