Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE PERSONE INUTILI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    Originally posted by stecca975
    dai matteo aiutami anche tu, stasera rossi o verdi????
    Io li farei NeroBlu.....
    per la gioia del pap?...
    potrei anche, se mi offri da bere per tutta la serata

Comment

• Font Size
      I problemi esistenziali di molte persone si riducono, purtroppo, a questioni di pura "apparenza". Vuoi il colore dei capelli, vuoi il nuovo look da sfoggiare in disco.... Basta vedere cosa passano in TV per capire che se i programmi rispecchiano l'italiano medio, l'italiano medio ? idiota.

Mica tutti sono sporchi ed indisciplinati teppisti, disturbatori delle quiete pubblica come noi motociclisti....

Forse una cura ricostituente a base di succo di volpe potrebbe aiutare qualcuno... ma credo che un sacco di imbecilli faccia sempre comodo a chi "comanda".

Ok... st? esagerando...

Comment

• Font Size
        ....ragazziiiii
        di che colore faccio le careneeee?

cari v?...

Comment

• Font Size
          io non le chiamerei persone inutili,
          piuttosto persone che non hanno altro a cui pensare,... nessun interesse
          e magari non hanno nemmeno una persona a cui voler bene veramente
          se avessero una persona speciale a cui pensare non si perderebbero in certe cose...........

Comment

• Font Size
            X Giocattolaio...
            il problema ? che queste persone un'interesse "vero" non l'avranno maio proprio perch? sono "inutili" e nel cervello gli f? corrente d'aria tra i fori delle orecchie.........

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fanky
              X Giocattolaio...
              il problema ? che queste persone un'interesse "vero" non l'avranno maio proprio perch? sono "inutili" e nel cervello gli f? corrente d'aria tra i fori delle orecchie.........
              Vero anche questo.....quindi appoggione.....
              ma cosa stanno a fare al mondo ????

Comment

• Font Size
                X Giocattolaio...

invece secondo me non hanno proprio un cacchio a cui pensare. Sinceramente quando sono concentrata su cose serie potrei anche uscire di casa in pigiama (mi ? successo.... ) ke neanche me ne accorgerei.... dipende da quello ke fa una persona........ quando uno ? impegnato ha ben altro a cui pensare.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by alexea
                  X Giocattolaio...

invece secondo me non hanno proprio un cacchio a cui pensare. Sinceramente quando sono concentrata su cose serie potrei anche uscire di casa in pigiama (mi ? successo.... ) ke neanche me ne accorgerei.... dipende da quello ke fa una persona........ quando uno ? impegnato ha ben altro a cui pensare.....
                  bene vedo che anche tu la pensi come me...........
                  evidentemente non hanno niente o nessuno a cui pensare.....
                  oppure non hanno mai provato certe sensazioni.........

Comment

• Font Size
                    cara toga,purtroppo il mondo e' colmo di queste persone

Comment

• Font Size
                      di idioti ne conosco fin troppi ma credo che nessuno sia inutile,ognuno ha un suo lato buono

Comment

• Font Size
                        Sporge spontanea una domanda :

Non ? la stessa cosa pensare quale sar? il campione della motogp quest'anno o di che colore mi faccio i capelli settimana prossima ?

Mi sa tanto di s?.

Con quale unit? di misura misurate la "inutilit?" o il loro "essere vuoti" delle persone che vi circondano ?
                        Spero, non con il vostro metro.

Comment

• Font Size
                          hai detto quello che pensavo io quando ho scritto il messaggio la in alto...

Comment

• Font Size
                            Il mondo ? bello perch? ? vario .

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marchillo
                              Sporge spontanea una domanda :

Con quale unit? di misura misurate la "inutilit?" o il loro "essere vuoti" delle persone che vi circondano ?
                              Spero, non con il vostro metro.

Inutile ? la persona che non solleva dubbi a s? stessa(nel senso che vive della convinzione che quel che dice sia al di sopra di ogni umano giudizio)
                              inutile ? colui che non esce di casa se non indossa un paio di occhali da sole firmati
                              inutile ? la donna che giudica(e sceglie) il proprio uomo valutandolo per il di lui conto corrente bancario
                              inutile ? colei che trascorre il suo tempo a controllare, riflessa nelle vetrine, che la propria capigliatura non abbia sub?to cambiamento alcuno
                              inutile ? l'individuo che non sa ascoltare
                              inutile ? chi vive per apparire
                              inutile ? l'essere umano che sostiene che NULLA ? inutile
                              inutile ? colui che vive per s? stesso(ed in funzione di s?)

Triste non ? l'inutilit?, ma il modo in cui si manifesta.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Kawasassi
                                di idioti ne conosco fin troppi ma credo che nessuno sia inutile,ognuno ha un suo lato buono
                                Concordo.

Comment

X
                                Working...
                                X