Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando si di coglioni.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    johnny mi spiace

vecchio aggiungimi ai tuoi contatti msn che ho anche bisogno di qualche parere.. e io non riesco ad aggiungerti non so perch? ...

Comment

• Font Size
      Grazie a tutti di cuore!!!!!

Quello che mi fa sorridere è che dopo essere passato sempre da persona immatura ora almeno ho la soddisfazione di poter dire il contrario...

Reputo una persona immatura colei che non ha il coraggio di assumersi le proprie responsabilità!!!!!

Ieri sera sono uscito dalla videoteca e lei stava entrando... Si fosse degnata di fermarmi e darmi quanto meno spiegazioni... Macchè!!!

Evidentemente non ho perso nulla di così immenso come pensavo!

Comment

• Font Size
        Cavolo mi spiace!!!

In questi frangenti c'? poco da dire e ogni parola ? superflua!!!...
        Ti auguro tanto di passarlo in fretta e nel miglior modo possibile!!!...

Comment

• Font Size
          Anche io ci sono passato da poco... 12 anni di cui 2 di matrimonio.

Non c'? una ricetta per farla passare. Devi fartene una ragione prima di tutto e soprattutto incominciare a "volerti bene". Spesso ci mettiamo in un angolo per il bene della persona che amiamo e da l? cominciano tutti i nostri problemi.

Stare soli aiuta soprattutto in questo, nel capire cosa voglia dire vivere in pace con se stessi, senza stupide regole, abitudini e modi di fare.

P.S.: Segui il consiglio della mia firma (all'inizio svagarsi aiuta molto... anche se non risolve nulla)

Comment

• Font Size
            jonny il segreto forse è proprio non star li a pensare che 9 anni sono più pesanti da digerire che 1 solo... ruba tutto quello che di buono c'è stato, tienilo dentro, mentre le cose brutte e gli errori saranno un valido aiuto per maturare, ora sei solo più saggio... e c'hai solo 25 anni

Comment

• Font Size
              proprio un bel comportarsi....complimenti a lei...

per me ti ha usato...non è possibile che sia tornata da un periodo così lungo e poi dopo un mese ci ha ripensato...mandala in "bagno" va (per non usare termini meno coloriti )...via messenger anche...e con la web cam gli fai un bel dito medio

Comment

• Font Size
                ci sono passato (7anni) e ti capisco,passera' col tempo ma non definitivamente,ci sara' sempre qualcosa in fondo al cuore ma verra posto in un angolo e uscira solo se lo vai a cercare...all' inizio e' difficile,dosa bene il tempo perche' serve sia stare soli che stare con gli amici....
                tu sei il numero 1 e quindi e' lei che ha perso qualcosa di prezioso non il contrario...vedrai che il tempo cura le ferite e la passione delle moto e' terapeutico per scaricare tensione e adrenalina..........

poi passi alla fase 2,cioe' svago assoluto e donne a gogo',divertiti e tromba.......

fase 3:trovi quella giusta e ricominci da capo sapendo quali sono gli errori da evitare...e se finira' dinuovo ricomincia...e' tutto un ciclo.

adesso soffri dopo godi

Comment

• Font Size
                  Ci sono passato "quasi anche io" un paio di volte (3 anni intensissimi con una e 5 anni di quasi convivenza con un'altra)

A pensarci mi si spegne definitivamente il cervello.

Coraggio.

Comment

• Font Size
                    Mi ha chiesto di vederla stasera perchè dice di dovermi parlare....

Voglio proprio guardarla negli occhi quando sarà il momento giusto!
                    Spero solo di non eccedere troppo nelle reazioni!

*** mio quante storie riserva la vita!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Mi ha chiesto di vederla stasera perch? dice di dovermi parlare....

Voglio proprio guardarla negli occhi quando sar? il momento giusto!
                      Spero solo di non eccedere troppo nelle reazioni!

*** mio quante storie riserva la vita!!!!
                      Io ti consiglierei VIVAMENTE di non andarci ... ma tu 100% non mi ascolterai e domani o , peggio , tra qualche tempo mi dirai "azz se ti avessi ascoltato !"

Johnny segui quell'affare che batte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Io ti consiglierei VIVAMENTE di non andarci ... ma tu 100% non mi ascolterai e domani o , peggio , tra qualche tempo mi dirai "azz se ti avessi ascoltato !"

Johnny segui quell'affare che batte

quoto lele a volte nella delusione e nel dolore si dicono cose di cui poi uno si pente e che nn voleva dire aspetta ? metti ordine nei tuoi pensieri per adesso che ? la cosa migliore

Comment

• Font Size
                          Avete ragione ma cazzarola io voglio che lei mi guardi in faccia per dirmi certe cose non per telefono...

Prima di trovarmi con lei cmq passo in palestra a sfogarmi un po così poi sarò un po più disteso e cercherò di rimanere lucido...

Lele spero che quell'affare che batte non batta troppo forte!!!

Comment

• Font Size
                            facci sapere,non per farmi gli affari tuoi,se ti va

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78
                              facci sapere,non per farmi gli affari tuoi,se ti va
                              Tranquilli! Vi terr? informati!!!

Se non mi vedete sul forum domani..... leggete i giornali!!!!!!!

No dai scherzo! fortunatamente ho una buona riserva di umorismo!

Comment

• Font Size
                                io ti posso dire cosa CERCHEREI di fare personalmente.
                                non ti irritare, non riempire di m. i ricordi di tutti questi anni...
                                accetta che sia finita, indipendentemente dalle ragioni e da quel che pensi tu...
                                se una storia viene chiusa è perchè non interessa più tenerla aperta... non si ama più la persona che si ha di fronte...

poi sul discorso di avere le palle di dire certe cose in faccia, ok, ma qui si ferma il discorso, secondo me almeno...

Comment

X
                                Working...
                                X