Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa vuoi che ti scriva.... che nevica e mi ? saltato un piacevole WE in compagnia del mio bel pompone? Che dopo le amorevoli cure invernali attendevo il sole per scatenar la belva? e invece qui a casa e carico di notizie pessime.... E con il cc che canta da morto e due fatture improrogabili da pagare....
Meglio che mi tiro ubriaco e mi sdraio sotto un pino fino a luned?....
Sono in stand-by....
Che sabato palloso; fuori c'? neve e fango dappertutto, si riesce a malapena a camminare sui marciapiedi e non la smette di nevicare.
E L'ITALIA DEL RUGBY HA DI NUOVO PERSO CONTRO LA FRANCIA!!!
P.S. Sabato scorso a quest'ora ero in giro a piegare con il Suzu, oggi l'unica cosa che ho fatto per la moto ? stato pagare il bollo... poco meno di 150 euro....
Devil...lo so...ha rovinato anche a me il weekend questo tempo, visto che dovendo lavorare sia stanotte che domani notte, la mia moto sarebbe stato l'unico svago
Comment