Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razionale contro irrazionale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Razionale contro irrazionale.

    Vince il vostro lato razionale o irrazionale?
    Ve lo chiedo perch? nei giorni scorsi...in me stava x vincere l'irrazionale...che mi avrebbe portato a comprare un'automobile pi? con il cuore che con la ragione.
    Poi per?..i dubbi che avevo...sul costo...sui costi di gestione...sui problemi che avrebbe potuto crearmi nel futuro prossimo....mi hanno fatto desistere.
    Cavolo...invece di essere felice x il nuovo acquisto..avevo un magone tremendo.
    Quindi....ho fatto definitivamente vincere l'aspetto razionale.
    E voi? Quando avete fatto vincere l'irrazionale...poi ve ne siete pentiti ?

  • Font Size
    #2
    in me vince sempre l'irrazionale
    ormai siamo amici

    Comment


    • Font Size
      #3
      normalmente per me ? il contrario.... valuto sempre troppo le cose e alla fine faccio vincere il lato razionale.... cos? facendo ti godi poco la vita....

      peccato che nel mio caso oltretutto razionalizzo anche che la cazzate... poi mi succede che mi parte l'embolo e vado a ruota libera.... solo che questo succede quasi sempre su cose di elevato valore economico....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no
        mai pentito
        razionale era l'RS...che per giri in aprilia potevo avere scontatissima praticamente nuova
        irrazionale era la Mito...mi sarei potuto permettere un modello del 97 e nulla +...trattato chissa come
        ho preso la Mito...era quasi distrutta...ci ho speso sopra quasi i soldi che ho speso x comprarla...ma fondamentalmente non mi interessa...l'RS non mi è mai piaciuta e sarei andato a piedi piuttosto
        sono contento...ho una moto che ha 9 anni suonati ed è bella come il primo giorno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Solitamente sono razionale...ma quelle volte che ha prevalso l'irrazionalità ... ho sempre fatto casini ... ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quando parlo di irrazionale nell'acquisto di cose...intendo ovviamente tanti soldini.
            Non ho, per fortuna, in famiglia problemi economici....però ho rinunciato a spendere una cifra superiore ai 25000 euro.
            Mi sono chiesto se il gioco e la libidine di avere una macchina super valesse la candela.....
            Beh..l'irrazionale mi ha detto che si vive solo una volta...che potevamo permettercela...che alla fine si superavano i problemi di "poco carico" e bla bla bla....il razionale mi ha detto "ma ti serve davvero?".
            ha vinto il secondo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ci sono cose su cui vince il razionale...(quasi tutte) e quelle in cui vince sempre il lato irrazionale (moto e tutto cio' che e' connesso).....

              anche se non mi devo lamentare ne di uno ne dell'altro!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                generalmente vince il razionale ma anche se vince l'irrazionale va bene, ho notato che sono poco frequenti le volte che mi pento per l'uno o per l'altro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se avessi valutato le cose della mia vita forse la stragrante maggiornaza delle puttantate non el avrei fatte...e forse non mi ritroverei nella merdaccia che navigo ora.....irrazionale sono, e irrazionale rimarrò....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...desmooone di che macchina si parla?


                    ...il mio lato irrazionale non esiste ...è stato distrutto ...specialmente con i soldi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dipende da quanto reputo inportante quello che ho davanti, se è alto divento irrazionale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...desmooone di che macchina si parla?


                        ...il mio lato irrazionale non esiste ...? stato distrutto ...specialmente con i soldi...
                        Z4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io sono un bell'insieme delle due cose...
                          non sono razionale quando non ho bisogno di alzare il muro di difesa, ma in quel caso... divento estremamente razionale e anche molto pungente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Viva l'irrazionalità!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by desmoone
                              Quando parlo di irrazionale nell'acquisto di cose...intendo ovviamente tanti soldini.
                              Non ho, per fortuna, in famiglia problemi economici....per? ho rinunciato a spendere una cifra superiore ai 25000 euro.
                              Mi sono chiesto se il gioco e la libidine di avere una macchina super valesse la candela.....
                              Beh..l'irrazionale mi ha detto che si vive solo una volta...che potevamo permettercela...che alla fine si superavano i problemi di "poco carico" e bla bla bla....il razionale mi ha detto "ma ti serve davvero?".
                              ha vinto il secondo.
                              tirchio compralo allora questo 999s

                              io quando vedo per dire 15\20000 euro per una moto dico appena ho i soldi la prendo,per una macchina 15\20000 non li spenderei neanche sotto tortura
                              (se faccio 6 ci si puo dare un'occhiata )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X