Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizie, bugie e fiducia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by GianClark
    le scottature fannocapire che con quelle persone ? meglio non avere nulla ache fare o eventualemnte avere rapporti pi? formali, ma di primo acchito ? ingiusto negare al prossimo la fiducia, perch? questo verr? fatto a noi... come faccio a richiedere fiducia da chi mi circonda se non sono dipsosto a dare fiducia? Se non do fiducia vuol dire che non mi metto in gioco enoi siamo qui per mettersi in gioco fino in fondo, rischiando di avere grandi gioie e cocenti delusioni...

    quotone..


    Titti sei hai bisogno sai dove sono

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by **SHARK**
      ma io diko... di semplicemente la tuA..
      non ho capito bene se intendi dire che il succo del tuo messaggio che ho quotato prima è: " di semplicemente la tua..." oppure é Gian, "di semplicemente la tua"....

      Non amo leggere in italiano le parole con le "k" perchè sono davvero poche quelle ammesse dalla Accademia della Crusca, anche se poi non ci faccio + di tanto caso quando viene usato al posti di "ch"... ma su tutte le "c" delle parole disturba alquanto.
      Last edited by GianClark; 11-04-06, 14:12.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace
        ..non ci provo nemmeno... per quanto mi costi visto il mio carattere ormai ho adottato la politica che si leggeva sui cartelli nei negozi tempo fa.... ovvero...
        "per colpa di qualcuno non si da + fiducia a nessuno..."

        ogni tanto per? calo le difese..... e spesso me ne pento
        dal mio gommista invece c'? un cartello..

        " per colpa di qualcuno non si fa + credito a nessuno"...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by **SHARK**
          NO COMMENT..
          io ho detto la mia ... IN GENERALE .. se kosi si vuol dire ... hahahhahaah

          L'INVIDIA!?..
          l'invidia ? una brutta kosa ...
          se uno non ama se stesso ha invidia
          se uno ama se stesso NON HA BISOGNO DELL'INVIDIARE NESSUNO
          se uno crede di voler bene a se stesso ? MESSO MOLTO MALE e da questo nascono PERSONE KE AGLI OKKI DI ALKUNI SONO BUONE KOME IL PANE .. MA KE POI TE LA METTONO NEL KULO ... DIETRO L'ANGOLO

          peccato speravo in un fornitore buono..... scherzi a parte volevo sapere se eri la parte lesa...prima di dire che non sono d'accordo con te....

          e' vero che le croci si fanno con due legni (mamma mia che schifezza di detto....) ma personalmente non penso tutto il giorno come metterlo nel culo al prossimo....e a volte mi sono fidato di persone che avevo sopravvalutato......ok? e l'ho preso io...in quel posto.....quindi non e' che io mi devo fare un lavaggio di coscienza tutte le volte che incontro uno stron....io parlo per le mie esperienze..ovvio!!! non voglio indicare a nessuno la strada da seguire.....

          alla fine sai qual'e' la lezione di vita? mai raccontare in giro i caxxi tuoi....una volta che hai capito questo...sei a posto......

          Comment


          • Font Size
            #35
            mi spiace molto, Titti, per?... per?... succede spesso...
            quando si d? fiducia alle persone...
            non si conosce mai abbastanza qualcuno... spesso non si conosce una persona dopo una vita, figuriamoci...
            beh, sappi che qualcuno al mondo si salva anche, ma di gente sincera, coerente e leale... ce n'? davvero pocchissima...
            sorry...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hal1969it
              peccato speravo in un fornitore buono..... scherzi a parte volevo sapere se eri la parte lesa...prima di dire che non sono d'accordo con te....

              e' vero che le croci si fanno con due legni (mamma mia che schifezza di detto....) ma personalmente non penso tutto il giorno come metterlo nel culo al prossimo....e a volte mi sono fidato di persone che avevo sopravvalutato......ok? e l'ho preso io...in quel posto.....quindi non e' che io mi devo fare un lavaggio di coscienza tutte le volte che incontro uno stron....io parlo per le mie esperienze..ovvio!!! non voglio indicare a nessuno la strada da seguire.....

              alla fine sai qual'e' la lezione di vita? mai raccontare in giro i caxxi tuoi....una volta che hai capito questo...sei a posto......


              io non sono la parte lesa ... hahhaha ma figurati!!!! La konosco solamente x vie traverse...

              ALLORA .. SE L'HAI PRESA NEL KULO ... VUOL DIRE KE UNA RAGIONE CE!!
              E LA KOLPA ? DI ENTRAMBI...
              X CUI NON SAPENDO KOME SONO ANDATE REALMENTE LE KOSE ... ? alquanto inutile CONSOLARE NA PERSONA .. senza aver prima ascoltato tutte e 2 le campane!...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by killer loop
                mi spiace molto, Titti, per?... per?... succede spesso...
                quando si d? fiducia alle persone...
                non si conosce mai abbastanza qualcuno... spesso non si conosce una persona dopo una vita, figuriamoci...
                beh, sappi che qualcuno al mondo si salva anche, ma di gente sincera, coerente e leale... ce n'? davvero pocchissima...
                sorry...


                STA KOSA MI FA VERAMENTE RIDERE ... xk? ragazzi sprecate le parole???
                MANKO SIA MORTO IL PAPA!!
                D.I.O. HA VOLUTO KE QUALKUNO LA PIJASSE X IL KULO .... VI SIETE DOMANDATI IL XK??????????????!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ace
                  se lo dici tu...

                  il tuo gatto ne ha dette in giro di cotte e di crude..... anzi.... visto che si parla di cotte... fossi in te lo farei in salm? ed inviterei gli amici a mangiare la lepre....


                  e io che pensavo fosse una tomba!!!!! mannaggia!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by **SHARK**
                    se uno crede di voler bene a se stesso ? MESSO MOLTO MALE
                    me la spieghi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by **SHARK**
                      STA KOSA MI FA VERAMENTE RIDERE ... xk? ragazzi sprecate le parole???
                      MANKO SIA MORTO IL PAPA!!
                      D.I.O. HA VOLUTO KE QUALKUNO LA PIJASSE X IL KULO .... VI SIETE DOMANDATI IL XK??????????????!!!!

                      ???????????????????

                      I toni non sono piu' consoni al forum ... le guerre si fanno A 4 OCCHI o ... in frivola alternativa in mp.

                      LOCK

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X