Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizie, bugie e fiducia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Quello non e' difficile sai ...
    Lele, ne sei sicuro? Io penso proprio di non esserne capace, visto che continuo a sbagliare

    Originally posted by ace
    ogni tanto per? calo le difese..... e spesso me ne pento
    si caro... pure io e infatti in quelle rare volte, la piglio in quel posto (non fare battutacce )

    Originally posted by Lady
    Capita a tutti di sbagliarsi....di picchiarci il muso....anche se magari qualcun'altro ti ha messo in guardia...
    Si Mix, infatti... io finch? non ci sbatto LE CORNA non ci credo... cerco sempre di trovare del buono in tutti...

    Originally posted by ponteHRC
    avere AMICHE oltre una certa soglia di confidenza significa invitare a cena un serial killer...


    Originally posted by Mitoz!
    vivi la vita...fregatene degli altri...fai solo quello che puoi per avere la coscienza a posto
    nipotino, per me queste due cose non possono esistere una senza l'altra. Per avere la coscienza a posto DEVO vivere nel rispetto altrui

    Originally posted by Hal1969it
    negando anche l'evidenza + macroscopica...tentano sempre di uscirne puliti.....tanto...LORO....non hanno una coscienza da sporcare!!!!
    Te l'appoggio purtroppo!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Titti ... pero' ... sempre tutte cose scritte sul vago ...

      Ad ogni modo ... fidarsi e' bene ... non fidarsi dicno sia pure meglio

      Comment


      • Font Size
        #18


        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
        zio caro!!!

        ma pork... eh! si! ci sono ricascata! negli ultimi giorni ho avuto la prova che ben 2 persone (ci tengo a precisare che son ragazze, perch? gli uomini non si comportano cos?) hanno tradito la mia fiducia.
        Due persone che hanno fatto in modo che mi aprissi per sapere i fatti miei

        Ma io mi domando e dico... ma come caxxo fai a dire in giro i caxxi privati di qualcuno? Ma non ti viene un rimorso di coscienza?
        Ma quanto dev'essere triste la tua vita se per comunicare con le persone che ti circondano hai bisogno di sparlare esclusivamente di quei pochi che provano a darti fiducia?

        e poi le bugie... chi non odia le bugie? ma che caxxo pensi? mi prendi per il culo? io le menzogne proprio non riesco digerirle, piuttosto non dirmi niente! piuttosto svia il discorso...

        e purtroppo mi trovo a dare ragione a qualcuno (non a tutti e non su tutto) che mi aveva avvertito...

        scusate lo sfogo, ma voi come vi ponete davanti a persone che si comportano male e che vi tradiscono? come si fa a distinguere la persona meritevole di fiducia e il contrario?




        Prima di tutto devo farmi IO un lavasecco di coscenza .. e dire IO KOME SONO, KOME MI KOMPORTO KON GLI ALTRI, KOME MI KOMPORTO KON KI VOGLIO BENE, da questo puoi analizzaTI...
        e dire: IO SONO UNA GRANDISSIMA .....
        ... E SO DI KOMPORTARMI MALE ANZI FAR SENTIRE LE PERSONE KOME DELLE MERDE SOLO XK? IO PENSO DI ESSERE LA PIU **** E LA PIU INTELLIGENTE DI TUTTO IL MONDO. questo dovrebbe farti incazzare .. non le amicizie SBAGLIATE .. XK? ALLA BASE DELLE TUE AMICIZIE SBAGLIATE CI SEI SEMPRE TE CHE NON VAI BENE.. AL 100% AVRAI DETTO O FATTO O ALLUSO .. QLC KE NON ? ANDATO BENE .. E KOSI FINALMENTE QUALKUNO SI ? DECISO A METTERTELA NEL CULO ...
        BIMBA SONO KOSE KE KAPITANO ... hahahahahaahhahaah
        E .. NON ? ANKORA FINITA .. PENSA TE .. NON DISPERARTI ORA .. KE AVRAI DA PIANGERE TANTO DOPO
        la vita ? lunga e piena di STRONZI

        con affetto e calci in kulo .... un bacio

        Comment


        • Font Size
          #19
          shark....... sai qualcosa di piu'?

          o il tuo intervento era casualmente ispirato da robbbbba buonissima e di prima qualita'????

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spettinato
            guardala cosi..... almeno ora sai di chi non fidarti
            il mondo ? pieno di str###i, e in tutte le cose bisogna vederci sempre il lato possitivo quindi quoto quello che dici spettinato

            Comment


            • Font Size
              #21
              quoto THOR che quota SPETTY

              Comment


              • Font Size
                #22
                bbgg che ci vuoi fare..... l'invidia della gente molte volte supera il buon senso!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hal1969it
                  shark....... sai qualcosa di piu'?

                  o il tuo intervento era casualmente ispirato da robbbbba buonissima e di prima qualita'????

                  NO COMMENT..
                  io ho detto la mia ... IN GENERALE .. se kosi si vuol dire ... hahahhahaah

                  L'INVIDIA!?..
                  l'invidia ? una brutta kosa ...
                  se uno non ama se stesso ha invidia
                  se uno ama se stesso NON HA BISOGNO DELL'INVIDIARE NESSUNO
                  se uno crede di voler bene a se stesso ? MESSO MOLTO MALE e da questo nascono PERSONE KE AGLI OKKI DI ALKUNI SONO BUONE KOME IL PANE .. MA KE POI TE LA METTONO NEL KULO ... DIETRO L'ANGOLO

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Titti aim? ? cos?...

                    io i cavolacci miei li racconto al gatto e alla tartaruga.

                    Loro sono delle tombe

                    non t'arrabbiare queste cose servono a conoscere meglio le persone che ti circondano... cos? saprai evitarle

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      titty ti capisco sulle amiciie mi son sempre sbagliata anche io ora il mio migliore amico è il mio ragazzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by **SHARK**
                        Prima di tutto devo farmi IO un lavasecco di coscenza .. e dire IO KOME SONO, KOME MI KOMPORTO KON GLI ALTRI, KOME MI KOMPORTO KON KI VOGLIO BENE, da questo puoi analizzaTI...
                        e dire: IO SONO UNA GRANDISSIMA .....
                        ... E SO DI KOMPORTARMI MALE ANZI FAR SENTIRE LE PERSONE KOME DELLE MERDE SOLO XKè IO PENSO DI ESSERE LA PIU **** E LA PIU INTELLIGENTE DI TUTTO IL MONDO. questo dovrebbe farti incazzare .. non le amicizie SBAGLIATE .. XKè ALLA BASE DELLE TUE AMICIZIE SBAGLIATE CI SEI SEMPRE TE CHE NON VAI BENE.. AL 100% AVRAI DETTO O FATTO O ALLUSO .. QLC KE NON è ANDATO BENE .. E KOSI FINALMENTE QUALKUNO SI è DECISO A METTERTELA NEL CULO ...
                        BIMBA SONO KOSE KE KAPITANO ... hahahahahaahhahaah
                        E .. NON è ANKORA FINITA .. PENSA TE .. NON DISPERARTI ORA .. KE AVRAI DA PIANGERE TANTO DOPO
                        la vita è lunga e piena di STRONZI

                        con affetto e calci in kulo .... un bacio
                        Vedo che hai litigato con la grammatica.... ( un po' troppe "k")

                        Mamma, che visione nichilista!!!

                        Scusa, ma pensare che é normale dare fiducia al prossimo.... come si fa a non dare fiducia al prossimo nonostante le scottature? Al Prossimo la fiducia é dovuta semplicemente per il fatto di trovarsi davanti ad un soggetto unico e irrepetibile e quindi le esperienze precedenti possono essere un faro, un monito, ma non sono esaustive.
                        La fiducia gli va data almeno per garantismo, a piccole dosi , in pillole, avendo magari un atteggiamento di sano scetticismo, però se poi uno viene "tradito" non è detto che abbia fatto qualcosa per cui si ritrova a scontare una ritorsione...

                        certamente le scottature fannocapire che con quelle persone é meglio non avere nulla ache fare o eventualemnte avere rapporti più formali, ma di primo acchito é ingiusto negare al prossimo la fiducia, perché questo verrà fatto a noi... come faccio a richiedere fiducia da chi mi circonda se non sono dipsosto a dare fiducia? Se non do fiducia vuol dire che non mi metto in gioco enoi siamo qui per mettersi in gioco fino in fondo, rischiando di avere grandi gioie e cocenti delusioni...

                        Poi ci sarebbe tutto il tema del perdono.... l' essere tradito può capitare senza volntà di ferire e qui potrebbe essere una buona cosa a fronte di un ravvedimento di colui che ha sbagliato ridargli fiducia perdonandolo...


                        Chi mi conosce tra voi sa che sono Impegnato In Azione Cattolica e come educatore cerco di far capire queste cose ai miei bimbi e ai miei ragazzi, non dare fiducia al prossimo vuol dire non accettare la più grande sfida dell' uomo: Vivere.
                        Last edited by GianClark; 11-04-06, 13:28.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by linny81Pg
                          io i cavolacci miei li racconto al gatto e alla tartaruga.

                          Loro sono delle tombe

                          se lo dici tu...

                          il tuo gatto ne ha dette in giro di cotte e di crude..... anzi.... visto che si parla di cotte... fossi in te lo farei in salm? ed inviterei gli amici a mangiare la lepre....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Purtroppo ? dura MOLTO dura trovare persone oneste e sincere

                            forse sulle dite di UNA mano

                            FORSE

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Liuppy
                              Purtroppo ? dura MOLTO dura trovare persone oneste e sincere

                              forse sulle dite di UNA mano

                              FORSE
                              eh diamole un quotone vah

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by GianClark
                                Vedo che hai litigato con la grammatica.... ( un po' troppe "k")

                                Mamma, che visione nichilista!!!

                                Scusa, ma pensare che ? normale dare fiducia al prossimo.... come si fa a non dare fiducia al prossimo nonostante le scottature? Al Prossimo la fiducia ? dovuta semplicemente per il fatto di trovarsi davanti ad un soggetto unico e irrepetibile e quindi le esperienze precedenti possono essere un faro, un monito, ma non sono esaustive.
                                La fiducia gli va data almeno per garantismo, a piccole dosi , in pillole, avendo magari un atteggiamento di sano scetticismo, per? se poi uno viene "tradito" non ? detto che abbia fatto qualcosa per cui si ritrova a scontare una ritorsione...

                                certamente le scottature fannocapire che con quelle persone ? meglio non avere nulla ache fare o eventualemnte avere rapporti pi? formali, ma di primo acchito ? ingiusto negare al prossimo la fiducia, perch? questo verr? fatto a noi... come faccio a richiedere fiducia da chi mi circonda se non sono dipsosto a dare fiducia? Se non do fiducia vuol dire che non mi metto in gioco enoi siamo qui per mettersi in gioco fino in fondo, rischiando di avere grandi gioie e cocenti delusioni...

                                Poi ci sarebbe tutto il tema del perdono.... l' essere tradito pu? capitare senza volnt? di ferire e qui potrebbe essere una buona cosa a fronte di un ravvedimento di colui che ha sbagliato ridargli fiducia perdonandolo...


                                Chi mi conosce tra voi sa che sono Impegnato In Azione Cattolica e come educatore cerco di far capire queste cose ai miei bimbi e ai miei ragazzi, non dare fiducia al prossimo vuol dire non accettare la pi? grande sfida dell' uomo: Vivere.

                                ma io diko... di semplicemente la tuA..
                                ma ke ce bisogno di specificare ke uso la K invece ke la C??
                                ti senti MEGLIO ADESSO..????

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X