Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Amicizie, bugie e fiducia...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Amicizie, bugie e fiducia...

    zio caro!!!

    ma pork... eh! si! ci sono ricascata! negli ultimi giorni ho avuto la prova che ben 2 persone (ci tengo a precisare che son ragazze, perch? gli uomini non si comportano cos?) hanno tradito la mia fiducia.
    Due persone che hanno fatto in modo che mi aprissi per sapere i fatti miei

    Ma io mi domando e dico... ma come caxxo fai a dire in giro i caxxi privati di qualcuno? Ma non ti viene un rimorso di coscienza?
    Ma quanto dev'essere triste la tua vita se per comunicare con le persone che ti circondano hai bisogno di sparlare esclusivamente di quei pochi che provano a darti fiducia?

    e poi le bugie... chi non odia le bugie? ma che caxxo pensi? mi prendi per il culo? io le menzogne proprio non riesco digerirle, piuttosto non dirmi niente! piuttosto svia il discorso...

    e purtroppo mi trovo a dare ragione a qualcuno (non a tutti e non su tutto) che mi aveva avvertito...

    scusate lo sfogo, ma voi come vi ponete davanti a persone che si comportano male e che vi tradiscono? come si fa a distinguere la persona meritevole di fiducia e il contrario?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
    come si fa a distinguere la persona meritevole di fiducia e il contrario? (
    Quello non e' difficile sai ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      già ne ho la dimostrazione quando vado a Brindisi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam

        come si fa a distinguere la persona meritevole di fiducia e il contrario?

        ..non ci provo nemmeno... per quanto mi costi visto il mio carattere ormai ho adottato la politica che si leggeva sui cartelli nei negozi tempo fa.... ovvero...
        "per colpa di qualcuno non si da + fiducia a nessuno..."

        ogni tanto per? calo le difese..... e spesso me ne pento

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
          ma pork... eh! si! ci sono ricascata! negli ultimi giorni ho avuto la prova che ben 2 persone (ci tengo a precisare che son ragazze,Infatti nn x nulla preferisco l'amicizia maschile... perch? gli uomini non si comportano cos?) hanno tradito la mia fiducia.
          Due persone che hanno fatto in modo che mi aprissi per sapere i fatti miei

          Ma io mi domando e dico... ma come caxxo fai a dire in giro i caxxi privati di qualcuno? Ma non ti viene un rimorso di coscienza?
          Ma quanto dev'essere triste la tua vita se per comunicare con le persone che ti circondano hai bisogno di sparlare esclusivamente di quei pochi che provano a darti fiducia?Persone cos? nn hanno una vita propria della quale parlare...e quindi devono parlare della vita degli altri...Brutto...sbagliato ma ? cos?... Son persone vuote, con le quali raramente riesci a farci dei discorsi seri e/o intelligenti

          e poi le bugie... chi non odia le bugie? ma che caxxo pensi? mi prendi per il culo? io le menzogne proprio non riesco digerirle,IDEM!!! Preferisco piuttosto ke una persona mi dica ke le/gli sto sul C@@o...ma nn ke mi dica bugie piuttosto non dirmi niente! piuttosto svia il discorso...

          scusate lo sfogo, ma voi come vi ponete davanti a persone che si comportano male e che vi tradiscono? come si fa a distinguere la persona meritevole di fiducia e il contrario?

          Io persone cos? le evito...se continuano a mentirmi nn ho alcun interesse a mantenere questa farsa...xk? certo di amicizia nn si pu? parlare...
          Per quanto riguarda il come si fa a distinguerle...beh ahim? qui ? il vero tasto dolente...io, alla mia veneranda et? ,nn sono ancora riuscita a capirlo e ci sbatto continuamente le "corna"...
          Mi dispiace x la delusione ke ti hanno dato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Purtroppo le persone speciali sono davvero pochissime e col tempo l'ho capito che non conviene mai dare troppa confidenza o fidarsi troppo delle persone perch? poi si rimane scottati. Mi spiace, so come ci si sente, ma pensa anche che c'? chi merita la tua fiducia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Titti .... la fiducia è una cosa importantissima..non si può dare al primo/a che passa ....
              Capita a tutti di sbagliarsi....di picchiarci il muso....anche se magari qualcun'altro ti ha messo in guardia... a volte questi errori si commettono a causa di un animo troppo buono ... a volte perchè non si vuole vedere la realtà ... altre perchè chi hai difronte è un abile attore ...
              Prendila come esperienza e non ricascarci!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                ..non ci provo nemmeno... per quanto mi costi visto il mio carattere ormai ho adottato la politica che si leggeva sui cartelli nei negozi tempo fa.... ovvero...
                "per colpa di qualcuno non si da + fiducia a nessuno..."

                ogni tanto per? calo le difese..... e spesso me ne pento

                Quoto in toto!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  avere AMICHE oltre una certa soglia di confidenza significa invitare a cena un serial killer...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    avere AMICHE oltre una certa soglia di confidenza significa invitare a cena un serial killer...

                    ... ahim? ... ? vero! ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il problema cara titty e' che e' impossibile distinguere i falsi da i veri amici...

                      e' capitato anche a me...di recente...cosi come capita un po' a tutti.....ci si rimane male....malissimo anzi...perche' ti senti tradito......

                      io personalmente queste persone le odio profondamente...perche' non essendo di grado di stare zitto le affronto e le smonto pezzo per pezzo....risultando alla fine cattivo....nei loro confronti capisci??

                      ........quindi sti' gran pezzi di m.....vabbe' ci siamo capiti.....negando anche l'evidenza + macroscopica...tentano sempre di uscirne puliti.....tanto...LORO....non hanno una coscienza da sporcare!!!!

                      vigliacchi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io parlo con tutti/e senza problemi...Ma di Amiche ne ho pochissime...E 2 sono quelle che sento pi? spesso...Per il resto preferisco confrontarmi con gli uomini sono pi? schietti

                        La gente che va in giro a parlarmi alle spalle...Beh se si diverte cos?...Io personalmente preferisco dire ai diretti interessati quello che penso di loro e meno so dei cavoli altrui meglio sto...

                        Su Titty non meritano la tua rabbia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ace
                          ..non ci provo nemmeno... per quanto mi costi visto il mio carattere ormai ho adottato la politica che si leggeva sui cartelli nei negozi tempo fa.... ovvero...
                          "per colpa di qualcuno non si da + fiducia a nessuno..."

                          ogni tanto per? calo le difese..... e spesso me ne pento

                          ah quanto hai ragione... da un bel po di tempo mi comporto allo stesso modo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            zia sono con te...
                            ti posso capire...
                            ora solo fagliela pagare...
                            anzi no...sono da considerare nullità persone del genere...e meritano talmente poco che pure il tuo desiderio di vendetta è troppo
                            vivi la vita...fregatene degli altri...fai solo quello che puoi per avere la coscienza a posto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guardala cosi..... almeno ora sai di chi non fidarti

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X