Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per la prima volta in vita mia ho davvero paura.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si capisco, ma okkio a non soffocarne la voglia di vivere del tuo amato...sai com'? quando ci si sente troppo ''protetti'' non credo sia il max! (anche se un po' invidio il tipo,? da un p? che nessuno si preoccupa per me in quel senso...hehehehehhe)
    pure io sto bene, sto finendo casa e a fine marzo arriva la cucina e poi mi traferisco!!!!!!!!!
    se spulci in ''foto e video'' ti vedi un murales che ho fatto in soggiorno da paura!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      eheheheh trooooooppo fico il murales boarder!!!

saura spero tu abbia letto il mio pvt...direi che non ho altro da aggiungere...

credo che tu abbia fatto bene a decidere di lasciargliela prendere..e sono sicuro che potrete vivere insieme e con amore la vostra passione x la moto...

io sono qui...quando volete fare un giro non avete che da fare un fischio!!!

Comment

• Font Size
        saura facciamo che passate di qua e l'andatura la faccio io... al massimo ci sverniciano i ciclisti

Comment

• Font Size
          Ciao Saura

hai avuto un gran coraggio e meriti tanta stima per aver lasciato che il tuo ragazzo riprendesse la moto, sinceramente non posso dire se avrei fatto la stessa cosa non essendo passato attraverso le tue stesse esperienze ma andando per supposizione penso di si...

comunque essendo che te sei appassionata di moto quanto lui andate in giro assieme e dai te il ritmo oppure...cosa molto difficile ma credo anche molto utile fai da zainetta.
          credo che avere te dietro lo frenerebbe parecchio

Ciao Saura e in groppa al riccio

Comment

X
          Working...
          X