Originally posted by Mitoz!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sogno nel cassetto ...
Collapse
X
-
Originally posted by nicossforza vecchio .. dai che uno di sti giorni ci si va a ber na birra scusa ma ultimamente ? un periodaccio pieno di impegni ....
Comment
-
Originally posted by Mitoz!io?
ho un sogno che non posso realizzare...
vorrei poter passare una giornata con il mio pap?...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'? scritto sopra
....non vedo cosa c'entra quello che ho scritto sopra
Comment
-
vorrei poter passare una giornata con il mio papà...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'è scritto sopra
Sogni nel cassetto...??...bhe forse al momento ne ho uno solo....avere più coraggio..........................Last edited by erreuno74; 10-04-06, 21:55.
Comment
-
vorrei poter passare una giornata con il mio pap?...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'? scritto sopra
Comment
-
Originally posted by erreuno74MITOZ....
Sogni nel cassetto...??...bhe forse al momento ne ho uno solo....avere pi? coraggio..........................
porca lurida vacca....pure io!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
mi piacerebbe girare un p? per il mondo e vedere le zone rimaste ancora incontaminate dalla mano dell'uomo, andare in Nepal, Patagonia, Capo Nord e chiss? quanti altri posti di cui non ho mai neanche sentito parlare in compagnia di buoni amici!
Comment
-
-
Originally posted by golf2000stringo i denti e tengo duro..
Comment
-
affermarmi nel lavoro, avere tanti soldi da potermi permettere TANTE moto particolari.. avere l'amore stabile, ottima salute per me e per i miei cari.
Comment
X
Comment