Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh il CBR a livello concreto di oggetto...
Diventare una buona maestra per quanto riguarda il futuro lavorativo
E trovare la serenit? per quanto riguarda le questioni di cuore penso possa bastare no?
io?
ho un sogno che non posso realizzare...
vorrei poter passare una giornata con il mio papà...visto che sono 14 anni che manca x un brutto male e mi manca tanto
per questo ho kiuso x sempre quel cassetto sotterrandolo sotto qualsiasi cosa potesse coprirlo...fa male vedere quello che c'è scritto sopra
un cassetto che si è chiuso anni fa per forza di cose.. vedermi su un aereo da caccia...la vista e altri fattori me l'han impedito...
uno chiuso ma che nn si sa mai si potrà aprire in futuro è quello che contiene un bel negozio di abbigliamento/accessori moto (ma voglio vedere chi non ha questo sogno in questo forum )
e uno ancora aperto.. bè.. una moto solo pista e una moto x la strada, una casa e una famiglia tutta mia con la persona che amo ( cla ).. .e spero che tutto ciò possa concretizzarsi presto
Comment