Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
onestamente.. mi son fermato al tg stasera.. dove dicevano che la sinistra era avanti di circa mezzo punto percentuale.. se nn ricordo male erano tipo DESTRA 49.1 % SINISTRA 49.8 % il restante 1.1 nn ricordo a chi fosse assegnato
ha vinto l'incertezza...il risultato è che avremo un governo ballerino e siamo daccapo...alla faccia della sinistra che cantava vittoria da 6 mesi...
Corriere della Sera è il primo quotidiano online aggiornato con le ultime notizie di Cronaca, Politica, Economia, Sport, Esteri, Spettacoli, Cultura e Tecnologia.
Come al solito, apparentemente, hanno vinto tutti (i politici).
Stavolta, più che altre volte, abbiamo perso tutti noi gente comune.
In Germania, dove i politici pur con tanti limiti, sono un po' più seri (leggi meno paraculi) sono riusciti a mettersi d'accordo fra i due fronti contrapposti ed infatti la Germania sta riprendendosi. Da noi il clima è ormai talmente deteriorato che credo proprio che non si riuscirà a tirar fuori niente di buono anche tornando a votare.
Purtroppo il risultato denota un'incertezza propria dell'ellettorato che ha dovuto scegliere tra due schieramenti ma che a conti fatti non si è espresso in modo deciso, come dire "dei 2 non so quale sia meglio (o peggio...)"
Come al solito, apparentemente, hanno vinto tutti (i politici).
Stavolta, pi? che altre volte, abbiamo perso tutti noi gente comune.
In Germania, dove i politici pur con tanti limiti, sono un po' pi? seri (leggi meno paraculi) sono riusciti a mettersi d'accordo fra i due fronti contrapposti ed infatti la Germania sta riprendendosi. Da noi il clima ? ormai talmente deteriorato che credo proprio che non si riuscir? a tirar fuori niente di buono anche tornando a votare.
pienamente d'accordo con te.......ieri sera entrambi gli schieramenti dicevano che in caso di parita' non si poteva ne mettersi d'accordo...ne pero' sopportare economicamente nuove elezioni a breve (perche' se non ci diamo una regolata sono axxi amari per tutti)....e cosi alla domanda...e allora che famo???
Comment