Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

:: GARE in salita moto:INFO!!! ::

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vai sul sito della FMI puoi trovare tutto quello che ti serve: calendario, motoclub, licenze....

Comment

• Font Size
      letto..chi ha esperienza diretta mi s? dire pro,contro..curiosit?..spese..attrezzatura...etc.. insomma tutto!!!

Comment

• Font Size
        anche io sarei incuriosito da questo genere di gare. sul sito della fmi non ho trovato dei regolameti o costi ecc...
        mi piacerebbe sapere se le moto devono essere originali ( specchi , targa , fari ...) oppure se e come andare in pista (scarichi aperti, termocoperte ....)

Comment

• Font Size
          quest'anno ho fatto 6? alla levico-vetriolo con il 125

Comunque serve la licenza fim e potete andaresu come vi pare.... basta non abbiate fari e specchi. Poi dovete legare i vari tappi con fil di ferro e mettere sfiato per acqua e olio. Pi? di cos?

Comment

• Font Size
            quest'anno sono andato a vedere una gara perche' correva un mio amico....beh..mi era presa una voglia di partecipare(visti i costi ridottissimi) che non vi dico...

Comment

• Font Size
              allora per il 2005 si organizza?squadrone DDG Road Race?

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike
                allora per il 2005 si organizza?squadrone DDG Road Race?
                mmm...mi scoccia fare la licenza....

Comment

• Font Size
                  boh al max vediamo se esiste uan licenza per uan sola gara no?anche a me scazza spendere 250?...chi ? iscritto a qualche Motoclub pu? informarsi?

Comment

X
                  Working...
                  X