Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi hanno fermato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DarkDream
    Beati voi...
    A me il primissimo giorno che avevo il mio nuovo e fiammante motorino, arrivo a casa da scuola, mangio in fretta e sono da basso...Accendo e parto...Ovviamente vado a trovare il mio miglior amico per sfoggiare il mio nuovo "bolide", entro nel suo piazzale, suono il campanello ma non c'? nessuno...Esco e con tutti i crismi mi rimetto in strada...Non ho tempo di fare 2 metri che dietro di me si materializza la panda dei Vigili...Ad un incrocio giro a dx e la panda dietro come un'ombra...Mi dico: "Questo mi ferma!" e difatti mi affianca e mi fa segno di fermarmi come se fossi un criminale...Mi fermo non ho nemmeno il tempo di togliermi il casco (ancora allacciato) che mi ? gi? di fronte dicendomi che il casco non era allacciato e che mi deve fare la multa; lo guardo perplesso e gli mostro che il casco era allacciato (visto che dovevo ancora toglierlo)...Allora lui mi dice che il mio amico era partito al semaforo impennando e senza casco, MA SE SONO DA SOLO!!!
    A quel punto mi chiede i documenti (ALLELUJA) e non trovando nulla mi f? la multa perch? non mi era ancora stato consegnato il libretto di circolazione originale ma avevo la fotocopia!!!

    Ma non l' hai pagata, spero....

    Comment


    • Font Size
      #47
      io a 16 anni andavo a fare cross al parco lambro con l RX50... e poi dovevo scappare dalla guardaia ecologica che mi rincorreva con il pandino....

      Comment


      • Font Size
        #48
        ah poi c'è pure "l'epopea col booster malossi..." ma è meglio che sto zitto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          che ignoranti ...

          Originally posted by giuseppers
          vi batto tutti: ho impennato in prossimità di un posto di blocco
          non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
          l'ho fatto anch'io

          una volta stavamo andando in folgaria...poco dopo PIOVENE ROCCHETTE arrivando da vicenza,stavamo percorrendo il ponte
          io ed altri del gruppo,eravamo un attimo in ritardo sul resto della banda per via del semaforo rosso,sicchè,con il mio fido MONSTER (doppio faro,copri-frizione aperto,scarichi alti in carbonchio rigorosmente non omologati,uno specchio e frecce brunite ),mi diletto in un recupero frettoloso
          poco dopo il ponte c'era una pattuglia di carabicchieri... li avevo visti da distante ed ho rallentato...quando gli sono arrivato vicino ho alzato la mano come per scusarmi...
          e via

          un'altra volta a CORTINA...stavamo percorrendo uno stradone a velocità non da criminale,intorno ai 120,ad un tratto i fari da una macchina proveniente dal lato opposto ci segnalano la presenza di un posto di blocco...
          si intravvede la polizia stradale...tac...paletta...
          quella volta avevo il MONSTER S4 (anche li scarichi alti non omologati,centralina e filtro dell'aria,frecce brunite,copri-frizione aperto e specchietti non originali...)
          DOCUMENTI...controllano tutto e dicono...:-qui uno va a casa a piedi...
          io gli faccio...:-cosa c'è che non va?...intanto stavo sbiancando...
          loro...:-questo mezzo ha la targa roppo dritta...(rivolti verso un mio amico con un 748...)
          la ho tirato un sospiro di sollievo...
          poi mi fanno...:-suona bene con i termignoni vero?
          ed io...:-già,ci vogliono...da originale sembra uno scooterone...
          in fine non ci fanno nulla
          così ci siamo fatti fare una foto da loro con dietro la gazzella
          Last edited by fajan 999s; 10-04-06, 19:57.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ha ha...dovrebbero sul serio fare prima un corso di specializzazione...ma meglio cos?!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              sborronissima la foto con dietro la gazella ; postala

              Comment


              • Font Size
                #52
                purtroppo è nel rullino della macchinetta di un mio amico,quello del 748

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by fajan 999s
                  quella volta avevo il MONSTER S4 (anche li scarichi alti non omologati,centralina e filtro dell'aria,frecce brunite,copri-frizione aperto e specchietti non originali...)
                  DOCUMENTI...controllano tutto e dicono...:-qui uno va a casa a piedi...
                  io gli faccio...:-cosa c'? che non va?...intanto stavo sbiancando...
                  loro...:-questo mezzo ha la targa roppo dritta...(rivolti verso un mio amico con un 748...)
                  la ho tirato un sospiro di sollievo...
                  poi mi fanno...:-suona bene con i termignoni vero?
                  ed io...:-gi?,ci vogliono...da originale sembra uno scooterone...
                  in fine non ci fanno nulla
                  cos? ci siamo fatti fare una foto da loro con dietro la gazzella
                  mitico Fajan

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Cronaca di una mezzora da panico

                    Metto la tuta intera e parto per un week end con la morosa in direzione montagna
                    In giro per i passi

                    Decido di prendere per brescia e fare il lago d’iseo per salire verso lo Stelvio
                    In zona darfo boario arrivo lanciato sopra i 160 e inizio a scalare le marce per fare una pausa colazione in un bar con distributore e un piazzale largo
                    L’akrapovic completo inizia coi ritorni di fiamma e sembra arrivi un temporale da tanti ne fa
                    Da dietro una macchina parcheggiata spuntano 2 divise nere a strisce rosse e io che inizio subito a cagarmi addosso
                    Arrivano di corsa e iniziano a vedere lo straccio sulla freccia, gliela meno che ho ingrassato la catena e la morosa non vuole imbrattarsi la tuta di grasso… (si sa come son le donne….gli dico)
                    QUI SI VA SUL PENALE, mi fanno!
                    NON CE N’E’ BISOGNO, rispondo io togliendo lo straccio al volo
                    Fanno il giro della moto iniziando con quello che non andava
                    In sequenza:
                    frecce
                    targa alta
                    straccio
                    specchi a goccia
                    (gomme 190-55) non se ne sono accorti
                    (akra completo con targhetta omologata fai da te) non se ne sono accorti
                    Anche altre cose che c’erano su mi sa che hanno fatto finta di nulla

                    ….insomma, mi chiedono i fatidici documenti
                    Gli allungo il libretto e cerco come un dannato la patente, CHE NON TROVO
                    Chiedono a mia morosa se ha la patente per portare la moto e lei risponde di no,
                    E ADESSO CHE ***** FACCIO????
                    Chiedo con aria da bimbo innocente se una carta d’identità e un controllo in centrale possono vedere le generalità, perche la patente è rimasta sul camion della ditta (la scusa ufficiale)

                    Così fanno….
                    Vedono che sono una persona apposto, e ad una chiamata rispondono che non si possono muovere perche hanno una presunta patente da ritirare (*****, è la mia ho pensato)
                    Poi mi dicono che loro faranno finta di non avermi visto, purche io vada piano per tutto il weekend, visto che ero senza patente.
                    IO RINGRAZIO INFINITAMENTE E RIPARTO, CONSCIO DI AVER AVUTO UN CULO ENORME E SONO ANDATO PIANO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA…manco fossi pinocchio…

                    Sono o non sono un paraculo??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Quindi la mia targa che sar? inclinata di quei 10? non va bene!?!
                      Mannaggia...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by stecca975
                        Cronaca di una mezzora da panico

                        Metto la tuta intera e parto per un week end con la morosa in direzione montagna
                        In giro per i passi

                        Decido di prendere per brescia e fare il lago d?iseo per salire verso lo Stelvio
                        In zona darfo boario arrivo lanciato sopra i 160 e inizio a scalare le marce per fare una pausa colazione in un bar con distributore e un piazzale largo
                        L?akrapovic completo inizia coi ritorni di fiamma e sembra arrivi un temporale da tanti ne fa
                        Da dietro una macchina parcheggiata spuntano 2 divise nere a strisce rosse e io che inizio subito a cagarmi addosso
                        Arrivano di corsa e iniziano a vedere lo straccio sulla freccia, gliela meno che ho ingrassato la catena e la morosa non vuole imbrattarsi la tuta di grasso? (si sa come son le donne?.gli dico)
                        QUI SI VA SUL PENALE, mi fanno!
                        NON CE N?E? BISOGNO, rispondo io togliendo lo straccio al volo
                        Fanno il giro della moto iniziando con quello che non andava
                        In sequenza:
                        frecce
                        targa alta
                        straccio
                        specchi a goccia
                        (gomme 190-55) non se ne sono accorti
                        (akra completo con targhetta omologata fai da te) non se ne sono accorti
                        Anche altre cose che c?erano su mi sa che hanno fatto finta di nulla

                        ?.insomma, mi chiedono i fatidici documenti
                        Gli allungo il libretto e cerco come un dannato la patente, CHE NON TROVO
                        Chiedono a mia morosa se ha la patente per portare la moto e lei risponde di no,
                        E ADESSO CHE ***** FACCIO????
                        Chiedo con aria da bimbo innocente se una carta d?identit? e un controllo in centrale possono vedere le generalit?, perche la patente ? rimasta sul camion della ditta (la scusa ufficiale)

                        Cos? fanno?.
                        Vedono che sono una persona apposto, e ad una chiamata rispondono che non si possono muovere perche hanno una presunta patente da ritirare (*****, ? la mia ho pensato)
                        Poi mi dicono che loro faranno finta di non avermi visto, purche io vada piano per tutto il weekend, visto che ero senza patente.
                        IO RINGRAZIO INFINITAMENTE E RIPARTO, CONSCIO DI AVER AVUTO UN CULO ENORME E SONO ANDATO PIANO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA?manco fossi pinocchio?

                        Sono o non sono un paraculo??????
                        sei un paraculo si STECCA

                        sei stato molto fortunato.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X