Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi hanno fermato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmoguidi
    Un mio amico col Fifty...

    Paletta dei carabinieri... Lui che fa...


    Gliela prende di mano e si leva dalle scatole...



















    PS: sono andati a casa sua, sapendo benissimo chi era,e l'hanno arrestato per la droga che aveva....

    Un mago comunque...
    anche da m? un mio amico lo ha fatto,erano in giro in due ubriachi e quando vigile ha estratto la paletta gliela scavallata


    le scene piu belle sono state quando la municipale del nowstro comune aveva appena preso l'autovelox, noi con i nostri scooter smontevamo via la targa e gli passevamo davanti a tuono che bei tempi

    Comment


    • Font Size
      #32
      *****, voi siete più rincoglioniti che mai.. ahhahahahahahahaha!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ste R1
        ieri nonostante il tempo il sottoscitto con zavorrina ed i soci abbiamo deciso di tirare fuori dai box le nostre moto ed andare a fare un giretto
        direzione MENAGGIO,STATALE REGINA
        andata tempo incerto ma senza pioggia.
        arrivati piu' o meno a tremezzo auto e moto che viaggiavano in direzione Como ci segnalavano la presenza di una pattuglia della polizia locale
        velocita' codice ed avanti cosi' fino a quando non li vediamo in lontananza.si mettono in mezzo alla strada e ci palettano...viaggiavamo a 42KmH.ci chiedono i documenti.tutto in regola.
        poi guardano le moto(io R6 e socio con GSX R 600,l'altro socio intanto con la sua R1 era passato incolume).il mio socio era in regola,a me uno dei due poliziotti mi ha fatto notare che avevo la targa troppo inclinata
        replico dicendo che cmq e' leggibile e che non ho gli strumenti per misurare l'inclinazione.
        il vigile mi dice che la targa dev'esse perpendicolare all'asfalto..stavo per mettermi a ridere ma mi sono dvuto trattenere
        per fortuna e' intervenuto il suo collega che gli ha fatto notare che la targa non dev'essere perpendicolare all'asfalto,ma inclinata di circa 35?,e che la mia andava bene cosi' com'era.
        alla fine ci hanno fatto andare nonostante avessimo tutti e due lo scarico aperto(ma omologato),e tutti e due montavamo le frecce piccole
        a che gente siamo in mano....POVERI NOI!!!!!!!!!!!

        al ritorno...abbiamo preso l'acqua...
        Dai dai...l'importante ? che sia andato tutto bene...

        Comment


        • Font Size
          #34
          io al mia meglio se non la racconto, senn? pensate abbia il paraculo
          Last edited by stecca975; 10-04-06, 16:44.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Teo-HDi
            Dai dai...l'importante ? che sia andato tutto bene...
            si si TEO
            ci e' andata di lusso...se solo si attaccavano allo scarico ervamo rovinati

            pero' contestare una cosa senza sapere come dovrebbe essere nella realta'........era questo il senso del post...far capire alla gente che alcuni vigili parlano solo perche' hanno la bocca e non perche' effettivamente le cose le sanno

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by stecca975
              io al mia meglio se non la racconto, senn? pensate abbia il paraculo
              ormai il sasso e' stato lanciato....
              racconta racconta PARACULO

              Comment


              • Font Size
                #37
                Anche io non ne ho detta una.. ma mi ha salvato il tesserino, quindi non vale...
                Last edited by desmoguidi; 10-04-06, 16:54.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by desmoguidi
                  *****, voi siete pi? rincoglioniti che mai.. ahhahahahahahahaha!!!!!!!!
                  , gia che siamo in tema te ne racconto 7un'altra,io avevo appena compiuto i 14 e stavo cercando di comprare un beta ark,mi ciama il mio amico pippi() che all'epoca aveva 13 anni, e mi f? "gospa ho appena comprato il beta del kinder ()",il problemA ? che gli mancavano ancora 4 mesi ai 14 anni,morale in 4 mesi ha collezzionato la bellezza di una 20 di fughe ,la piu bella scena,delle fughe che ho visto, ? stata questa: io e altri amici al bar tranquillia berci qualcosa seduti sulla panchina esterna,ad un certo punto cominciamo a sentire un boato con sirene a seguito ,vediamo arrivare il pippi col beta ark imballatissimo con dietro i carabinieri e la polizia municipale a sirene spianate ,siamo rimasti li mezz'ora a ridere poi finalmente ci chiama e ci dice che ce 'ha fatta a fugare

                  per?,dopo i 14 i ramba si sono accaniti per le umiliazioni subite, e ogni volta che lo fermavano gli facevano un verbale ,in 2 anni gli ? rimasto sotto sequestro per 7 mesi

                  io invece,rispettandoli non ho mai preso un verbale e un sequestro ,per? che pacco che erano quando mi fermavano ,mi facievano perdere almeno un'oretta tirantomi tante di quelle storie ma alla fine mi hanno sempre lasciato andare


                  ps: per fortuna che adesso che ho la mito non mi hanno fermato ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a me mi hanno fermato ieri due volte nel giro di 20 minuti,ero in auto una bmw z3'stavo tutto scappottato con la fanciulla al fianco quando una scarda mi ferma e dice che la macchina non la posso portare perche a 19 anni non si puo portare una macchina piu' di 2000 di cilindrata!!!!!!!!!!!!!ma perche sono cosi' ingnoranti????nn lo sanno che anche a 18 anni uno puo' portare la ferrari e solo i limiti di velocita' cambiano?????che ignoranti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      dai STE ti è andata bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        [PHP][/PHP]
                        Originally posted by Ste R1
                        ormai il sasso e' stato lanciato....
                        racconta racconta PARACULO
                        stasera, adesso devo andare via....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by teosanvi
                          dai STE ti ? andata bene
                          si si ci e' andata di lusso
                          almeno un po' di fortuna ogni tanto ci vuole...
                          tra macchina e motorino i vigili ne hanno fatte tante di ferie con i miei soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by stecca975
                            [PHP][/PHP]
                            stasera, adesso devo andare via....
                            OK aspettiamo allora Stecca

                            sono in malattia,per i prossimi giorni sai quanto tempo ho per aspettare

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              QUAGLIE DEL FATTORE
                              Procedimento

                              Lavare e sbollentare gli spinaci, strizzarli bene e lasciarli raffreddare.
                              Tritare finemente il prosciutto, gli spinaci e la cipolla.

                              Trasferire il tutto in una terrina, mescolare bene e unire l' uovo, sale, pepe e noce moscata.
                              Pulire le quaglie e farcirle con il composto.

                              Avvolgere ogni quaglia con una fettina di pancetta (o speck) e fermarla con uno stuzzicadenti.
                              Scaldare l' olio in un' ampia padella e rosolarvi le quaglie per 20 min. ca. bagnandole ogni tanto con l' aceto balsamico.

                              Servire subito accompagnando, se gradite, con un po' di polenta.


                              per concludere ..... komplimenti ..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by **SHARK**
                                QUAGLIE DEL FATTORE
                                Procedimento

                                Lavare e sbollentare gli spinaci, strizzarli bene e lasciarli raffreddare.
                                Tritare finemente il prosciutto, gli spinaci e la cipolla.

                                Trasferire il tutto in una terrina, mescolare bene e unire l' uovo, sale, pepe e noce moscata.
                                Pulire le quaglie e farcirle con il composto.

                                Avvolgere ogni quaglia con una fettina di pancetta (o speck) e fermarla con uno stuzzicadenti.
                                Scaldare l' olio in un' ampia padella e rosolarvi le quaglie per 20 min. ca. bagnandole ogni tanto con l' aceto balsamico.

                                Servire subito accompagnando, se gradite, con un po' di polenta.


                                per concludere ..... komplimenti ..

                                perdona la mia inteligenza() ma cosa cavolo c'entra??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X