Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ero col 206 .... in assetto da raduno.. ore 3 di notte stereo a palal giu' i vetri , neon accesi... aspirazione e scarico che urlavano... terza seconda, colpo di gass e fiamma con botto.. imposto la curva ... ziocane paletta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
alla fine cercavano 4 albanesi ..si sono fatti 2 risate.. mi hannod etot di andar pianpo e mi hanno chiesto qnt ho speso x farla cosi'.....
... non sto ad elencarvi copsa era lecito su quell'auto.... gia' lo sapete..
penso che sulla tamarro-mobil si stesse prima a dire cosa era originale..
Beati voi...
A me il primissimo giorno che avevo il mio nuovo e fiammante motorino, arrivo a casa da scuola, mangio in fretta e sono da basso...Accendo e parto...Ovviamente vado a trovare il mio miglior amico per sfoggiare il mio nuovo "bolide", entro nel suo piazzale, suono il campanello ma non c'è nessuno...Esco e con tutti i crismi mi rimetto in strada...Non ho tempo di fare 2 metri che dietro di me si materializza la panda dei Vigili...Ad un incrocio giro a dx e la panda dietro come un'ombra...Mi dico: "Questo mi ferma!" e difatti mi affianca e mi fa segno di fermarmi come se fossi un criminale...Mi fermo non ho nemmeno il tempo di togliermi il casco (ancora allacciato) che mi è già di fronte dicendomi che il casco non era allacciato e che mi deve fare la multa; lo guardo perplesso e gli mostro che il casco era allacciato (visto che dovevo ancora toglierlo)...Allora lui mi dice che il mio amico era partito al semaforo impennando e senza casco, MA SE SONO DA SOLO!!!
A quel punto mi chiede i documenti (ALLELUJA) e non trovando nulla mi fà la multa perchè non mi era ancora stato consegnato il libretto di circolazione originale ma avevo la fotocopia!!!
ve ne racconto una io...
un tipo qua in provincia, in macchina (un catorcio a livello della polo familiare), andava allegro... paletta... praticamente ha tirato na frenata paura e si è ribaltato nel fosso....
L'hanno scorso mi hanno fermato chiedendomi se conoscevo i conducenti della golf che era passata prima di me perchè non si erano fermati!!! il fatto è che la golf non la vedevo nemmeno perchè ero a distanza di 5 minuti!!!!
ehehhe magari avessi il video
? successo una sola volta, stavano con le sirene accese te lo giuro
quando abbiamo fatto il raduno di sera, anche la Polizia Municipale con le Guzzi
ricordatevi che nel Sud ? tuuuuuuutto diverso
Comment