Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beati voi...
A me il primissimo giorno che avevo il mio nuovo e fiammante motorino, arrivo a casa da scuola, mangio in fretta e sono da basso...Accendo e parto...Ovviamente vado a trovare il mio miglior amico per sfoggiare il mio nuovo "bolide", entro nel suo piazzale, suono il campanello ma non c'? nessuno...Esco e con tutti i crismi mi rimetto in strada...Non ho tempo di fare 2 metri che dietro di me si materializza la panda dei Vigili...Ad un incrocio giro a dx e la panda dietro come un'ombra...Mi dico: "Questo mi ferma!" e difatti mi affianca e mi fa segno di fermarmi come se fossi un criminale...Mi fermo non ho nemmeno il tempo di togliermi il casco (ancora allacciato) che mi ? gi? di fronte dicendomi che il casco non era allacciato e che mi deve fare la multa; lo guardo perplesso e gli mostro che il casco era allacciato (visto che dovevo ancora toglierlo)...Allora lui mi dice che il mio amico era partito al semaforo impennando e senza casco, MA SE SONO DA SOLO!!!
A quel punto mi chiede i documenti (ALLELUJA) e non trovando nulla mi f? la multa perch? non mi era ancora stato consegnato il libretto di circolazione originale ma avevo la fotocopia!!!
vi batto tutti: ho impennato in prossimità di un posto di blocco
non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
l'ho fatto anch'io
una volta stavamo andando in folgaria...poco dopo PIOVENE ROCCHETTE arrivando da vicenza,stavamo percorrendo il ponte
io ed altri del gruppo,eravamo un attimo in ritardo sul resto della banda per via del semaforo rosso,sicchè,con il mio fido MONSTER (doppio faro,copri-frizione aperto,scarichi alti in carbonchio rigorosmente non omologati,uno specchio e frecce brunite ),mi diletto in un recupero frettoloso
poco dopo il ponte c'era una pattuglia di carabicchieri... li avevo visti da distante ed ho rallentato...quando gli sono arrivato vicino ho alzato la mano come per scusarmi...
e via
un'altra volta a CORTINA...stavamo percorrendo uno stradone a velocità non da criminale,intorno ai 120,ad un tratto i fari da una macchina proveniente dal lato opposto ci segnalano la presenza di un posto di blocco...
si intravvede la polizia stradale...tac...paletta...
quella volta avevo il MONSTER S4 (anche li scarichi alti non omologati,centralina e filtro dell'aria,frecce brunite,copri-frizione aperto e specchietti non originali...)
DOCUMENTI...controllano tutto e dicono...:-qui uno va a casa a piedi...
io gli faccio...:-cosa c'è che non va?...intanto stavo sbiancando...
loro...:-questo mezzo ha la targa roppo dritta...(rivolti verso un mio amico con un 748...)
la ho tirato un sospiro di sollievo...
poi mi fanno...:-suona bene con i termignoni vero?
ed io...:-già,ci vogliono...da originale sembra uno scooterone...
in fine non ci fanno nulla
così ci siamo fatti fare una foto da loro con dietro la gazzella
quella volta avevo il MONSTER S4 (anche li scarichi alti non omologati,centralina e filtro dell'aria,frecce brunite,copri-frizione aperto e specchietti non originali...)
DOCUMENTI...controllano tutto e dicono...:-qui uno va a casa a piedi...
io gli faccio...:-cosa c'? che non va?...intanto stavo sbiancando...
loro...:-questo mezzo ha la targa roppo dritta...(rivolti verso un mio amico con un 748...)
la ho tirato un sospiro di sollievo... poi mi fanno...:-suona bene con i termignoni vero?
ed io...:-gi?,ci vogliono...da originale sembra uno scooterone...
in fine non ci fanno nulla
cos? ci siamo fatti fare una foto da loro con dietro la gazzella
Metto la tuta intera e parto per un week end con la morosa in direzione montagna
In giro per i passi
Decido di prendere per brescia e fare il lago d’iseo per salire verso lo Stelvio
In zona darfo boario arrivo lanciato sopra i 160 e inizio a scalare le marce per fare una pausa colazione in un bar con distributore e un piazzale largo
L’akrapovic completo inizia coi ritorni di fiamma e sembra arrivi un temporale da tanti ne fa
Da dietro una macchina parcheggiata spuntano 2 divise nere a strisce rosse e io che inizio subito a cagarmi addosso
Arrivano di corsa e iniziano a vedere lo straccio sulla freccia, gliela meno che ho ingrassato la catena e la morosa non vuole imbrattarsi la tuta di grasso… (si sa come son le donne….gli dico)
QUI SI VA SUL PENALE, mi fanno!
NON CE N’E’ BISOGNO, rispondo io togliendo lo straccio al volo
Fanno il giro della moto iniziando con quello che non andava
In sequenza:
frecce
targa alta
straccio
specchi a goccia
(gomme 190-55) non se ne sono accorti
(akra completo con targhetta omologata fai da te) non se ne sono accorti
Anche altre cose che c’erano su mi sa che hanno fatto finta di nulla
….insomma, mi chiedono i fatidici documenti
Gli allungo il libretto e cerco come un dannato la patente, CHE NON TROVO
Chiedono a mia morosa se ha la patente per portare la moto e lei risponde di no,
E ADESSO CHE ***** FACCIO????
Chiedo con aria da bimbo innocente se una carta d’identità e un controllo in centrale possono vedere le generalità, perche la patente è rimasta sul camion della ditta (la scusa ufficiale)
Così fanno….
Vedono che sono una persona apposto, e ad una chiamata rispondono che non si possono muovere perche hanno una presunta patente da ritirare (*****, è la mia ho pensato)
Poi mi dicono che loro faranno finta di non avermi visto, purche io vada piano per tutto il weekend, visto che ero senza patente.
IO RINGRAZIO INFINITAMENTE E RIPARTO, CONSCIO DI AVER AVUTO UN CULO ENORME E SONO ANDATO PIANO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA…manco fossi pinocchio…
Metto la tuta intera e parto per un week end con la morosa in direzione montagna
In giro per i passi
Decido di prendere per brescia e fare il lago d?iseo per salire verso lo Stelvio
In zona darfo boario arrivo lanciato sopra i 160 e inizio a scalare le marce per fare una pausa colazione in un bar con distributore e un piazzale largo
L?akrapovic completo inizia coi ritorni di fiamma e sembra arrivi un temporale da tanti ne fa
Da dietro una macchina parcheggiata spuntano 2 divise nere a strisce rosse e io che inizio subito a cagarmi addosso
Arrivano di corsa e iniziano a vedere lo straccio sulla freccia, gliela meno che ho ingrassato la catena e la morosa non vuole imbrattarsi la tuta di grasso? (si sa come son le donne?.gli dico)
QUI SI VA SUL PENALE, mi fanno!
NON CE N?E? BISOGNO, rispondo io togliendo lo straccio al volo
Fanno il giro della moto iniziando con quello che non andava
In sequenza:
frecce
targa alta
straccio
specchi a goccia
(gomme 190-55) non se ne sono accorti
(akra completo con targhetta omologata fai da te) non se ne sono accorti
Anche altre cose che c?erano su mi sa che hanno fatto finta di nulla
?.insomma, mi chiedono i fatidici documenti
Gli allungo il libretto e cerco come un dannato la patente, CHE NON TROVO
Chiedono a mia morosa se ha la patente per portare la moto e lei risponde di no,
E ADESSO CHE ***** FACCIO????
Chiedo con aria da bimbo innocente se una carta d?identit? e un controllo in centrale possono vedere le generalit?, perche la patente ? rimasta sul camion della ditta (la scusa ufficiale)
Cos? fanno?.
Vedono che sono una persona apposto, e ad una chiamata rispondono che non si possono muovere perche hanno una presunta patente da ritirare (*****, ? la mia ho pensato)
Poi mi dicono che loro faranno finta di non avermi visto, purche io vada piano per tutto il weekend, visto che ero senza patente.
IO RINGRAZIO INFINITAMENTE E RIPARTO, CONSCIO DI AVER AVUTO UN CULO ENORME E SONO ANDATO PIANO PER TUTTO IL FINE SETTIMANA?manco fossi pinocchio?
Comment