Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi hanno fermato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    sp? sp?... ORA VI SOTTERRO....

ero col 206 .... in assetto da raduno.. ore 3 di notte stereo a palal giu' i vetri , neon accesi... aspirazione e scarico che urlavano... terza seconda, colpo di gass e fiamma con botto.. imposto la curva ... ziocane paletta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO

alla fine cercavano 4 albanesi ..si sono fatti 2 risate.. mi hannod etot di andar pianpo e mi hanno chiesto qnt ho speso x farla cosi'.....

... non sto ad elencarvi copsa era lecito su quell'auto.... gia' lo sapete..
    penso che sulla tamarro-mobil si stesse prima a dire cosa era originale..

Comment

• Font Size
      Beati voi...
      A me il primissimo giorno che avevo il mio nuovo e fiammante motorino, arrivo a casa da scuola, mangio in fretta e sono da basso...Accendo e parto...Ovviamente vado a trovare il mio miglior amico per sfoggiare il mio nuovo "bolide", entro nel suo piazzale, suono il campanello ma non c'è nessuno...Esco e con tutti i crismi mi rimetto in strada...Non ho tempo di fare 2 metri che dietro di me si materializza la panda dei Vigili...Ad un incrocio giro a dx e la panda dietro come un'ombra...Mi dico: "Questo mi ferma!" e difatti mi affianca e mi fa segno di fermarmi come se fossi un criminale...Mi fermo non ho nemmeno il tempo di togliermi il casco (ancora allacciato) che mi è già di fronte dicendomi che il casco non era allacciato e che mi deve fare la multa; lo guardo perplesso e gli mostro che il casco era allacciato (visto che dovevo ancora toglierlo)...Allora lui mi dice che il mio amico era partito al semaforo impennando e senza casco, MA SE SONO DA SOLO!!!
      A quel punto mi chiede i documenti (ALLELUJA) e non trovando nulla mi fà la multa perchè non mi era ancora stato consegnato il libretto di circolazione originale ma avevo la fotocopia!!!

Comment

• Font Size
        ve ne racconto una io...
        un tipo qua in provincia, in macchina (un catorcio a livello della polo familiare), andava allegro... paletta... praticamente ha tirato na frenata paura e si è ribaltato nel fosso....

Comment

• Font Size
          Un mio amico col Fifty...

Paletta dei carabinieri... Lui che fa...

Gliela prende di mano e si leva dalle scatole...

PS: sono andati a casa sua, sapendo benissimo chi era,e l'hanno arrestato per la droga che aveva....

Un mago comunque...

Comment

• Font Size
            L'hanno scorso mi hanno fermato chiedendomi se conoscevo i conducenti della golf che era passata prima di me perchè non si erano fermati!!! il fatto è che la golf non la vedevo nemmeno perchè ero a distanza di 5 minuti!!!!

Comment

• Font Size
              hahaha mi state facendo morire dal ridere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                hahaha mi state facendo morire dal ridere

Ti capisco, quella della paletta sembra una barzelletta, ma ? successa sul serio...

Oddio quant botte che ha preso in caserma...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoguidi
                  Ti capisco, quella della paletta sembra una barzelletta, ma ? successa sul serio...

Oddio quant botte che ha preso in caserma...
                  anche da me 2 hanno fregato la paletta .. ma si parla di -+ 8-10 anni fa .. per? non si sono fermati e non sono stati presi..

Comment

• Font Size
                    Anche lui non si è fermato, peccato che il posto di blocco è stato fatto a mezzanotte prima di casa sua, dato che cercavano proprio Lui..

Sai com'è..

Comment

• Font Size
                      cambiamo argomento lassù da voi, i Caramba pennano con le BMW?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        cambiamo argomento lass? da voi, i Caramba pennano con le BMW?
                        Non ci credo neanche se vedo il video...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoguidi
                          Non ci credo neanche se vedo il video...
                          ehehhe magari avessi il video
                          ? successo una sola volta, stavano con le sirene accese te lo giuro
                          quando abbiamo fatto il raduno di sera, anche la Polizia Municipale con le Guzzi
                          ricordatevi che nel Sud ? tuuuuuuutto diverso

Comment

• Font Size
                            ma dai???anche i vigili con la BMW han dato spettacolo facendo una pinna?????
                            da non crederci

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ste R1
                              ma dai???anche i vigili con la BMW han dato spettacolo facendo una pinna?????
                              da non crederci
                              no, i vigili con le Falco in occasione di un moto-raduno notturno, i caramba con le BMW, potete chiedere a mcgiv3r

Comment

• Font Size
                                ti ? andata di lusso...

Comment

X
                                Working...
                                X