Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri mi hanno fermato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ieri mi hanno fermato

    ieri nonostante il tempo il sottoscitto con zavorrina ed i soci abbiamo deciso di tirare fuori dai box le nostre moto ed andare a fare un giretto
    direzione MENAGGIO,STATALE REGINA
    andata tempo incerto ma senza pioggia.
    arrivati piu' o meno a tremezzo auto e moto che viaggiavano in direzione Como ci segnalavano la presenza di una pattuglia della polizia locale
    velocita' codice ed avanti cosi' fino a quando non li vediamo in lontananza.si mettono in mezzo alla strada e ci palettano...viaggiavamo a 42KmH.ci chiedono i documenti.tutto in regola.
    poi guardano le moto(io R6 e socio con GSX R 600,l'altro socio intanto con la sua R1 era passato incolume).il mio socio era in regola,a me uno dei due poliziotti mi ha fatto notare che avevo la targa troppo inclinata
    replico dicendo che cmq e' leggibile e che non ho gli strumenti per misurare l'inclinazione.
    il vigile mi dice che la targa dev'esse perpendicolare all'asfalto..stavo per mettermi a ridere ma mi sono dvuto trattenere
    per fortuna e' intervenuto il suo collega che gli ha fatto notare che la targa non dev'essere perpendicolare all'asfalto,ma inclinata di circa 35?,e che la mia andava bene cosi' com'era.
    alla fine ci hanno fatto andare nonostante avessimo tutti e due lo scarico aperto(ma omologato),e tutti e due montavamo le frecce piccole
    a che gente siamo in mano....POVERI NOI!!!!!!!!!!!

    al ritorno...abbiamo preso l'acqua...

  • Font Size
    #2
    io per fortuna ho sempr trovato o anime pie o personaggi cosi' incompetenti che manco si sono accorti che l'unica cosa di omologata che ho è tessera di pilatino auahhahaha

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me uguale ..

      estate scorsa.. rettilineo di mezzo km .. io sappevo che erano li .. 40km/h.. a 300 metri erano gi? in mezzo alla strada pronti a fermarmi.. moto tutta in regola ..
      multa per avere il tagliando dell'assicurazione in regola .. ma per non avere anche il certifivato di assicurazione ... 35?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevi la targa a 45?
        e gli specchietti piccoli non omologati?
        nn ti hanno fatto nulla.. di che ti lamenti?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cocis
          a me uguale ..

          estate scorsa.. rettilineo di mezzo km .. io sappevo che erano li .. 40km/h.. a 300 metri erano gi? in mezzo alla strada pronti a fermarmi.. moto tutta in regola ..
          multa per avere il tagliando dell'assicurazione in regola .. ma per non avere anche il certifivato di assicurazione ... 35?..
          che bastardi.......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il record mio?

            Venivo dal paese adiacente al mio con la RSina 125 a 30 cm dal suolo da quanto camminavo.. (la ruota davanti era quasi nel Medioevo..)

            Pattuglia dei carabinieri dove mai pensavo potessero mettersi..

            Mentre tiro la leva del freno davanti, inizio a scuotere il capo ed a sudare freddo (ancora non ero fermo....)

            MARESCIALLO (parole testuali) " MA DOVE ***** VAI?"

            IO: "Ehm, sa.. mi scusi.. ma.... ehm... in diritta piena, domenica mattina, non c'era nessuno... ed ho dato tutto.. "

            MARESCIALLO: " MA IO TI ARRESTO (elencando motivi su motivi)"

            IO: "Maresciallo, mi capisca, sono sotto militare, da in monte che non tocco la moto... voevo pulire il cilindro dall'olio"

            MARESCIALLO: " MA IO ADESSO TI... (censura per pudore pubblico)

            Dopo venti minuto che mi stavo cagando sotto, bianco come un morto..


            MARESCIALLO "LEVATI DI QUI PEZZO DI SUINO... E CAMBIA LE GOMME, NON VEDI CHE SONO BLU.."


            Ragazzi le scena più bella della mia vita...

            Da quel momento amo i carabinieri...
            Last edited by desmoguidi; 10-04-06, 13:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              avevi la targa a 45?
              e gli specchietti piccoli non omologati?
              nn ti hanno fatto nulla.. di che ti lamenti?
              si e andavamo a 185 all'ora.....

              non mi lamneto,dico solo che prima dovrebbero fare dei corsi per sapere le leggi,poi dovrebbero mettersi in strada a compilare verbali

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io invece sabato passavo in macchina per Padenghe del Garda. C'era una pattuglia di polizia locale, ed un tipo su Ducati plurimodificato che aveva alzato gli occhi al cielo in un modo che gli potevi leggere le bestemmie nel pensiero.
                Esprimo la mia solidarietà.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmoguidi
                  Il record mio?

                  Venivo dal paese adiacente al mio con la RSina 125 a 30 cm dal suolo da quanto camminavo.. (la ruota davanti era quasi nel Medioevo..)

                  Pattuglia dei carabinieri dove mai pensavo potessero mettersi..

                  Mentre tiro la leva del freno davanti, inizio a squotere il capo ed a sudare freddo (ancora non ero fermo....)

                  MARESCIALLO (parole testuali) " MA DOVE ***** VAI?"

                  IO: "Ehm, sa.. mi scusi.. ma.... ehm... in diritta piena, domenica mattina, non c'era nessuno... ed ho dato tutto.. "

                  MARESCIALLO: " MA IO TI ARRESTO (elencando motivi su motivi)"

                  IO: "Maresciallo, mi capisca, sono sotto militare, da in monte che non tocco la moto... voevo pulire il cilindro dall'olio"

                  MARESCIALLO: " MA IO ADESSO TI... (censura per pudore pubblico)

                  Dopo venti minuto che mi stavo cagando sotto, bianco come un morto..


                  MARESCIALLO "LEVATI DI QUI PEZZO DI SUINO... E CAMBIA LE GOMME, NON VEDI CHE SONO BLU.."


                  Ragazzi le scena pi? bella della mia vita...

                  Da quel momento amo i carabinieri...
                  hehe

                  mi fai venire in mnete una scena..
                  eravamo in macchina,io morosa amico con morosa(il mio amico ha un negozio/officna di accessori per auto)
                  ci fermano,eravamo in torto marcio.la mia macchina assettata volante a calice pedaliera sportiva scarico ecc
                  uno dei due ci dice che la'ssetto dev'essere scritto a libretto.il mio socio risponde che non era necessario perche' e' considerato un pezzo di ricambio.il vigile gli chiede come fa a sapere ste cose,lui dice che ha il negozio e che si e' informato presso la motorizzazione di Milano
                  sai cosa gli ha risposto il vigile????
                  ma qui siamo a COMO
                  il mi oamico ridendo gli ha fatto notare che la motorizzazione e' ITALIANA.
                  ci hanno lasciato andare senza farci un euro di multa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh dai la multa nn l'hai presa... anche perchè se te la faceva per targa non perpendicolare al terreno.. mi sa che vincevi il ricorso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Vypero76
                      Io invece sabato passavo in macchina per Padenghe del Garda. C'era una pattuglia di polizia locale, ed un tipo su Ducati plurimodificato che aveva alzato gli occhi al cielo in un modo che gli potevi leggere le bestemmie nel pensiero.
                      Esprimo la mia solidariet?.
                      ha anche tutta la mia solidarieta'

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by AndreaRS250
                        beh dai la multa nn l'hai presa... anche perch? se te la faceva per targa non perpendicolare al terreno.. mi sa che vincevi il ricorso
                        puoi giurarci andre che facevo ricorso....e al 99% lo avrei anche vinto

                        cmq per fortuna non ci hanno fatto niente,tempo e denaro risparmiati

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          spè spè... ORA VI SOTTERRO....

                          ero col 206 .... in assetto da raduno.. ore 3 di notte stereo a palal giu' i vetri , neon accesi... aspirazione e scarico che urlavano... terza seconda, colpo di gass e fiamma con botto.. imposto la curva ... ziocane paletta NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO



                          alla fine cercavano 4 albanesi ..si sono fatti 2 risate.. mi hannod etot di andar pianpo e mi hanno chiesto qnt ho speso x farla cosi'.....


                          ... non sto ad elencarvi copsa era lecito su quell'auto.... gia' lo sapete..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Vypero76
                            Io invece sabato passavo in macchina per Padenghe del Garda. C'era una pattuglia di polizia locale, ed un tipo su Ducati plurimodificato che aveva alzato gli occhi al cielo in un modo che gli potevi leggere le bestemmie nel pensiero.
                            Esprimo la mia solidariet?.
                            ahahhahahahahaha!!!!!!!!

                            PORELLO!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              vi batto tutti: ho impennato in prossimità di un posto di blocco
                              non si faaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X