Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUELLE giornate in cui ti spareresti (monologo di un non molto giovane disadattato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erik77
    di che ti preoccupi...
    L'Italia sta cambiando... Verdrai se non e` domani tra un paio di gg tutto sara` piu` bello, tutto cambiera`... Ci sara` il sole, lavoro, soldi per tutti, case, e vivremo tutti felici assieme, gay, neri, gialli, musulmani, cristiani...
    Un'unica grande famiglia...

Aspetta solo ancora un po'....
    dai passami il nome del tuo pusher

Comment

• Font Size
      Originally posted by harry potter
      dai passami il nome del tuo pusher
      interessa anche a me....

Comment

• Font Size
        Originally posted by erik77
        di che ti preoccupi...
        L'Italia sta cambiando... Verdrai se non e` domani tra un paio di gg tutto sara` piu` bello, tutto cambiera`... Ci sara` il sole, lavoro, soldi per tutti, case, e vivremo tutti felici assieme, gay, neri, gialli, musulmani, cristiani...
        Un'unica grande famiglia...

Aspetta solo ancora un po'....
        ti prego, basta con i gay, qua stiamo al completo

Comment

• Font Size
          Beh, io sono appena tornato da una vacanza, e non vedo l'ora che arrivi giugno per ripartire!!

Poi piove sempre, ca##o!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

lo scazzamiento imperterrito mi sta divorando.. mi sono svegliato giu' di morale e pensieroso... stopensando al futuro lavorativo e non solo....

e vedo solo punti di domanda

il tempo ? da FRACCHIA CONTRO DRACULA... le forze mi stanno abbandonando, non vado in palestra oggi.. e in piu' mi scappa la cacca(auhahahah) ma c'? la donna delle pulizie che ha praticamente colonizzato il 70% della casa con il mocio vileda

meno male che sono cosi' idiota ch ea volte mi facio ridere da solo x le cazzate che dico o penso.. se no mi sparerei davvero in bocca.... (magari con un liquidator 100 caricato a tequila e redbull)

vedrai che tutto si sistema vedrai che prima o poiu andra bene.... vedrai..

a furia di vedere diventero' cieco cazz ..non ci sono riuscito nel noto modo.. ma ci riusciro' a furia di aspettar eil mio destino ...

la vostra vita ? gia' impostata o siete come me ancora in altomare?
            stavo arrivando sulla riva...
            e un'onda anomala modello tsunami^2 mi fatto perdere l'orientamento e molta strada che avevo fatto
            devo riflettere pure io fr?
            fatti forza e speriamo che passino

Comment

• Font Size
              mostruosamente in alto mare

Comment

X
              Working...
              X