Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUELLE giornate in cui ti spareresti (monologo di un non molto giovane disadattato)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUELLE giornate in cui ti spareresti (monologo di un non molto giovane disadattato)

lo scazzamiento imperterrito mi sta divorando.. mi sono svegliato giu' di morale e pensieroso... stopensando al futuro lavorativo e non solo....

e vedo solo punti di domanda

il tempo ? da FRACCHIA CONTRO DRACULA... le forze mi stanno abbandonando, non vado in palestra oggi.. e in piu' mi scappa la cacca(auhahahah) ma c'? la donna delle pulizie che ha praticamente colonizzato il 70% della casa con il mocio vileda

meno male che sono cosi' idiota ch ea volte mi facio ridere da solo x le cazzate che dico o penso.. se no mi sparerei davvero in bocca.... (magari con un liquidator 100 caricato a tequila e redbull)

vedrai che tutto si sistema vedrai che prima o poiu andra bene.... vedrai..

a furia di vedere diventero' cieco cazz ..non ci sono riuscito nel noto modo.. ma ci riusciro' a furia di aspettar eil mio destino ...

la vostra vita ? gia' impostata o siete come me ancora in altomare?

• Font Size
    non sei il solo...è tutto un punto di domanda... ma forse, dico forse, se sapessimo già cosa ci riserva il futuro..non sarebbe bello
    credo che ognuno trovi la sua strada prima o poi.. se deve capitare ...capiterà.. eppoi la vita è cosi bella... ed è una sola, solo una. GODIAMOCELA!

Comment

• Font Size
      Ca@@o mi faccio paura da solo ... sembro un filosofo presocratico...

Comment

• Font Size
        altomare....e con il materassino bucato e il tubo del latte solare all'ultima goccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          altomare....e con il materassino bucato e il tubo del latte solare all'ultima goccia

tu sei in ASDOMARE

Comment

• Font Size
            stra impostata fra' e non ne sono molto contento.....credimi.......

Comment

• Font Size
              che te lo dico a fare??

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                che te lo dico a fare??

...........

Comment

• Font Size
                  guarda ho pure un mal di testa che solo a vedere la faccina che piglia a craniate il muro mi rimbomba il cervello!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky
                    guarda ho pure un mal di testa che solo a vedere la faccina che piglia a craniate il muro mi rimbomba il cervello!!!
                    povera stellina

Comment

• Font Size
                      dalle mie parti c'? il palio
                      ogni anno, la prima domenica di settembre
                      prima come figurante, poi come sbandieratore e giocoliere, ? quindici anni che faccio sta sfilata storica
                      quindici anni che pesto le merde dei cavalli che precedono il corteo
                      pestare la merda porta bene, giusto?
                      certo che se sto bene m'arriva addosso tutto di colpo, non so mica convinto di fare un buon affare...

Comment

• Font Size
                        ragazzi....quanti problemi......unite le vostre forze.....le vostre abilit?.....
                        e cercate di migliorarvi........

...che belle frasi...
                        appena sentite qui in all'universit? statale al seminario sull'alienazione dei crediti inesigibili delle societ?.......

alle volte penso di abitare su un altro pianeta.....e intanto il mercato tedesco ? sui massimi...........................

l'unica cosa positiva ? che sono attaccato a scrocco alla corrente dell'universit?..........

azz...e sono il piu giovane qui........................e anche quello con piu capelli.....e qui ci vuol poco davvero....................

Comment

• Font Size
                          buio pesto...

Comment

• Font Size
                            bò io con le seghe mentali ho smesso

Comment

• Font Size
                              di che ti preoccupi...
                              L'Italia sta cambiando... Verdrai se non e` domani tra un paio di gg tutto sara` piu` bello, tutto cambiera`... Ci sara` il sole, lavoro, soldi per tutti, case, e vivremo tutti felici assieme, gay, neri, gialli, musulmani, cristiani...
                              Un'unica grande famiglia...

Aspetta solo ancora un po'....

Comment

X
                              Working...
                              X