Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Informatica] ... Problema antenna SAT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Informatica] ... Problema antenna SAT

    Qualcuno sa consigliarmi un modo per veder la tv senza applicare un antenna esterna ?

  • Font Size
    #2
    Lele se parli di Tv satellitare mi sa che non puoi senza una parabolica esterna...altrimenti devi accontentarti del digitale terrestre che non ha bisogno di istallazione di parabola...basta la classica antenna che gia hai...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmmhh....come satellitare....hai bisogno di una parabola...a meno di collegarti ad un vicino che la ha

      Comment


      • Font Size
        #4
        con il digitale terrestre "potrebbe" bastarti una antenna amplificata da interni...

        potrebbe.. perchè in effetti anche se la metti su una finestra.... spesso non basta ed il segnale è troppo basso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ace
          con il digitale terrestre "potrebbe" bastarti una antenna amplificata da interni...

          potrebbe.. perch? in effetti anche se la metti su una finestra.... spesso non basta ed il segnale ? troppo basso...
          e mettere un antennina satellitare ... non c'e modo di non tirare cavi ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            e mettere un antennina satellitare ... non c'e modo di non tirare cavi ?

            una "antennina satellitare" ? almeno 60 cm di diametro.... e deve avere assolutamente visibilit? del cielo... inoltre va orientata con una precisione al decimo di grado..... fai tu.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ayrton
              mmmhh....come satellitare....hai bisogno di una parabola...a meno di collegarti ad un vicino che la ha
              visto l'elemento... la PARABOLA gliela ( si scrive cosi??? bohhh..) raccontare....



              nel senso che ci vuole un MIRACOLO per fargli vedere la TV

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ace
                visto l'elemento... la PARABOLA gliela ( si scrive cosi??? bohhh..) raccontare....



                nel senso che ci vuole un MIRACOLO per fargli vedere la TV
                Bhe' l'antenna si puo' mettere sul tetto dell'officina ... volevo evitare di tirare i cavi ... oppure volevo sfruttare quella sul tetto della casa senza tirare cavi ... distanza una 50ina di mt .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  allora è diverso.... ma non credo che ci siano ripetitori radio per il satellite.... mi sa che le frequenze sono un po troppo elevate....

                  comunque ho guardato su e-bay... ci sono un po di ripetitori radio per il terrestre... ma hanno solo il collegamento videocomposito....

                  tipo

                  Last edited by ace; 10-04-06, 07:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ace
                    allora ? diverso.... ma non credo che ci siano ripetitori radio per il satellite.... mi sa che le frequenze sono un po troppo elevate....

                    comunque ho guardato su e-bay... ci sono un po di ripetitori radio per il terrestre... ma hanno solo il collegamento videocomposito....

                    tipo

                    http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMETTITORE...QQcmdZViewItem

                    Mah mi sa che montero' una parabolina e via ...

                    Il tecnico ADSL che mi ha attivato la 4MB mi ha detto che entro fine anno dovrebbe arrivara anche da me la 8Mbit e sulla stessa linea la tv digitale terrestre ... avete info ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh... se facevi fastweb già ce l'avevi adesso.... e sapendo come pure AGGRATIS....
                      Last edited by ace; 10-04-06, 07:31.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace
                        beh... se facevi fastweb gi? ce l'avevi adesso.... e sapendo come pure AGGRATIS....
                        Un uomo della teNNica come te dovrebbe sapere che da noi poveretti non e' ancora arrivato FastWeb ... non sarei qui a fare ste domande

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X