Qualcuno sa consigliarmi un modo per veder la tv senza applicare un antenna esterna ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Informatica] ... Problema antenna SAT
Collapse
X
-
-
Lele se parli di Tv satellitare mi sa che non puoi senza una parabolica esterna...altrimenti devi accontentarti del digitale terrestre che non ha bisogno di istallazione di parabola...basta la classica antenna che gia hai...
-
con il digitale terrestre "potrebbe" bastarti una antenna amplificata da interni...
potrebbe.. perchè in effetti anche se la metti su una finestra.... spesso non basta ed il segnale è troppo basso...
Comment
-
Originally posted by acecon il digitale terrestre "potrebbe" bastarti una antenna amplificata da interni...
potrebbe.. perch? in effetti anche se la metti su una finestra.... spesso non basta ed il segnale ? troppo basso...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashe mettere un antennina satellitare ... non c'e modo di non tirare cavi ?
una "antennina satellitare" ? almeno 60 cm di diametro.... e deve avere assolutamente visibilit? del cielo... inoltre va orientata con una precisione al decimo di grado..... fai tu.....
Comment
-
Originally posted by Ayrtonmmmhh....come satellitare....hai bisogno di una parabola...a meno di collegarti ad un vicino che la ha
nel senso che ci vuole un MIRACOLO per fargli vedere la TV
Comment
-
Originally posted by acevisto l'elemento... la PARABOLA gliela ( si scrive cosi??? bohhh..) raccontare....
nel senso che ci vuole un MIRACOLO per fargli vedere la TV
Comment
-
allora è diverso.... ma non credo che ci siano ripetitori radio per il satellite.... mi sa che le frequenze sono un po troppo elevate....
comunque ho guardato su e-bay... ci sono un po di ripetitori radio per il terrestre... ma hanno solo il collegamento videocomposito....
tipo
Last edited by ace; 10-04-06, 07:23.
Comment
-
Originally posted by aceallora ? diverso.... ma non credo che ci siano ripetitori radio per il satellite.... mi sa che le frequenze sono un po troppo elevate....
comunque ho guardato su e-bay... ci sono un po di ripetitori radio per il terrestre... ma hanno solo il collegamento videocomposito....
tipo
http://cgi.ebay.it/KIT-TRASMETTITORE...QQcmdZViewItem
Mah mi sa che montero' una parabolina e via ...
Il tecnico ADSL che mi ha attivato la 4MB mi ha detto che entro fine anno dovrebbe arrivara anche da me la 8Mbit e sulla stessa linea la tv digitale terrestre ... avete info ?
Comment
-
Originally posted by acebeh... se facevi fastweb gi? ce l'avevi adesso.... e sapendo come pure AGGRATIS....
Comment
X
Comment