Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zelig:Incontrada o Hunziker?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io dico la incontrada... la hunziker era anche peggio agli esordi... vuoi che non si sciolga anche la spagnola prima o poi?
    inoltre mi sembra che abbia qualcosa in pi? a livello di personalit?.

Comment

• Font Size

In questo caso dico la Hunziker, sebbene in linea di massima preferisca le more.
      La Hunziker la ricordo molto simpatica e spontanea ed ? forse quello che le dona un fascino particolare. La Incontrada a stento la conosco, non l'ho mai incontrada... non seguo mai la TV perch? di sera lavoro.

Comment

• Font Size
        se non ? possibile dare un paio di colpi a entrambe allora dico Michelle

Comment

• Font Size
          io farei un panino...

Comment

• Font Size
            Io ovviamente come tutti direi tutt'e due.

Se non ? possibile allora Michelle (che difatti ho votato), per? il sondaggio sarebbe da rifare a fine stagione..

Comment

• Font Size
              Vanessa non s? di un granch?, sembra messa l? a fare il lampione.. ma anche la Hunziker alle prime puntate non era meglio. Comunque dovendo scegliere sicuramente dico la Incontrada ma solo perch? la Hunziker mi st? sui co....ni. Giuro non la sopporto. ho pure smesso di mangiare le TicTac da quando f? la pubblicit?.. grrrrrrr

Comment

• Font Size
                ho un debole per le bionde...e belle bionde...quindi...Stunzicker...

Comment

• Font Size
                  certo che la hunziker con quella santona alle spalle.... hmmm

Comment

X
                  Working...
                  X