Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma legge degli scarichi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    giorgio ma che cavolo dici? non esiste più la confisca? la confisca esiste eccome.. la proposta di legge per la modifica della legge sulla confisca era stata RESPINTA.. di conseguenza la legge sulla confisca con tutte le sue ASSURDITA' è ben in vigore.. poi che i tutori della legge nn la applichino a dovere perchè magari pure loro la ritengono assurda.. è un altro paio di maniche!

    cmq quello a cui mi riferisco io non è la legge sulla confisca bensi una nuova legge che entrerà in vigore a metà maggio (il 18 se nn ricordo male..).. c'è un'apposita discussione messa in rilievo sulla sezione accessori, invito tutti ad andare a darle un'occhiata...
    Last edited by nicoss; 09-04-06, 22:05.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ecco la discussione : ...clicca qui...
      Last edited by Teo-HDi; 09-04-06, 22:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ah boh guarda... io ho sentito un mio amico poliziotto... e ha detto ke se ti fermano (era rivolto alla MACCHINA) con la macchina con scarico, terminale, e magari pure SKAT ti mandano in revisione.. e se nn passa sn cazzi (credo te la radiino ma nn sn sicuro), ma niente di che!!!

        nn credo sia diversa con la moto!!! cmq andre sei sicuro ke sia ancora in vigore la legge della penna+confisca e robe cos??

        Comment


        • Font Size
          #34
          io me ne strafotto...la mia non sa nemmeno cos'è un catalizzatore....

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma che confisca e confisca.....qando entrerà la normativa E QUANDO SARà TUTTO BEN CHIARO...nel caso difficile che essa possa essere retroattiva nei confronti dei prodotti omologati prima della sua uscita, nella peggiore delle ipotesi verrà applicata la sanzione come per componenti non omologati...e cioè i famosi 350€, sequestro del libretto ed obbligo revisione...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Airquake
              ah boh guarda... io ho sentito un mio amico poliziotto... e ha detto ke se ti fermano (era rivolto alla MACCHINA) con la macchina con scarico, terminale, e magari pure SKAT ti mandano in revisione.. e se nn passa sn cazzi (credo te la radiino ma nn sn sicuro), ma niente di che!!!

              nn credo sia diversa con la moto!!! cmq andre sei sicuro ke sia ancora in vigore la legge della penna+confisca e robe cos??
              per 'lauto ? una cosa .. ma per la moto ? un'altra cosa..

              la legge della confisca non ? mai stata modificata dalla sua introduzione..
              possono confiscarti la moto anche se indossi il casco ma non allacciato ... e in teoria .. anche se hai il casco omologato ma con visiera non omologata.. ( come quella che ho io + scura per il sole.. )

              Comment


              • Font Size
                #37
                Scusate, ma io che ho preso la moto usata con gli akra e scatalizzata, per quale motivo devo andare a comprarmi uno scarico originale?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Teo-HDi
                  Non mi ci far pensare!!!

                  Saremmo costretti a diventare tutti ciclisti!!!
                  Teo ciclista
                  ricordi la mitica scena di Fantozzi?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X