prima mentre stavo andando a Verona in autostarda vedo che ci sorpassa un tipo con un k5....fin qui tutto normale direste, ma il tipo era in felpa e jeans!!!! gli siamo stati dietro da Trento fino ad Affi perch? poi ? uscito, zizzagava tra le auto ad una media di 170 Km/h...lo abbiamo poi rivisto al ritorno...ci ha sorpassati ad una velocit? impressionante nel tratto pi? brutto dell'autostrada, un folle....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
certo che ce ne sono di pazzi....
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by sfx50si ma una 40ina di km....in felpa e jeans con la temperatura di oggi... ci metteva cinque secondi a mettersi una giacca...
Comment
-
Idem...e possibilmente quella di pelle...se proprio proprio fa un caldo bestia e devo fare pochissima strada metto quella in cordura, ma sempre e rigorosamente con le protezioni!!!
Comment
-
Originally posted by harry potterio purtroppo non ho ancora il paraschiena per? appena posso lo compro
anzi gia che mi viene in mente faccio un salto su accessori per leggere qualcosa ciao
Comment
-
Originally posted by harry potterio purtroppo non ho ancora il paraschiena per? appena posso lo compro
anzi gia che mi viene in mente faccio un salto su accessori per leggere qualcosa ciao
Comment
-
Originally posted by DevilmanMastro Maoni mi ha detto che devo girare in moto solo in canotta e braghe corte!
Primavera/estate/autunno/inverno
Comment
X
Comment