Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MV Brutale..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MV Brutale..

    Ma quante azzzo ce ne sono in giro?


    E' bellissima, rester? bellissima, per? non ? pi? esclusiva, adesso....
    solo in 1 oretta sul muraglione ne avr? viste 4-5!!!

    Son diventati tutti ricchi d'un botto? tutti appassionati?

    mh?.. anche dalle vs parti ? cos??

  • Font Size
    #2
    la gente ha il grano e piange....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      la gente ha il grano e piange....

      ...oppure la paga in 72 comode rate mensili

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il.MaCs
        ...oppure la paga in 72 comode rate mensili
        e poi la devono rivendere perch? non riescono a finire di pagare le rate...

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensa a chi compra la moto nuova, la usa tutta l'estate, fa la denuncia dai carabinieri e non la paga piu ,e si vende la moto a pezzi sui vari forum, purtroppo penso che ce ne siano anche di questi.............

          Comment


          • Font Size
            #6
            possono comprarsela milemila persone...a me non piace

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ste___86
              Ma quante azzzo ce ne sono in giro?


              E' bellissima, rester? bellissima, per? non ? pi? esclusiva, adesso....
              solo in 1 oretta sul muraglione ne avr? viste 4-5!!!

              Son diventati tutti ricchi d'un botto? tutti appassionati?

              mh?.. anche dalle vs parti ? cos??
              Ma sai che hai ragione?!?!

              Anche qui da me su da Varzi/Penice, ormai se ne vedono almeno 4 o 5 ogni domenica...

              Calcola per? che la 750 non viene poi questa cifra esorbitante...e che magari certi preferiscono investire i loro 13/14.000 ?uro in una Brutale piuttosto che in una mille stradale...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ponteHRC
                la gente ha il grano e piange....
                C'? anche gente che si prende l'X5 e poi deve lasciare dal gommista i cerchi in lega con le gomme estive per prendersi le invernali e pagarle a rate come tutto il resto della macchina.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ad un mio amico gliel hanno fottuta due giorni fa'!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? una gran moto e vista dal vivo ? ancora piu bella!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      boh....ieri ho trovato in giro qualche moto nuova, una r6, tante moto (la mia in primis) considerate degli ossi perch? ormai vecchie di qualche anno...ma brutali zero

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        effettivamente è un periodo ke vedo in giro un sacco di R6 nuove, 999, Mv....ma ke ***** è????solo io non ciò na lira porca trota!!!!!

                        e cmq l'Italia è in recessione!!!!
                        Last edited by GASte; 10-04-06, 08:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GASte
                          effettivamente ? un periodo ke vedo in giro un sacco di R6 nuove, 999, Mv....ma ke ***** ?????solo io non ci? na lira porca trota!!!!!

                          e cmq l'Italia ? in recessione!!!!
                          Non dirlo a me
                          I miei amici fanno tutti lavori normali come il mio solo che
                          io faccio fatica a prendermi una moto da 5000? con finanziamento di 3 anni mentre loro:
                          uno dopo aver speso 3000? di 15 gg a newyork comprandosi tutto il comprabile ritorna e si compra pure la moto nuova senza finanziamento
                          l'altro si compra l'astra nuova 19.000? e ha gi? prenotato le vacanze per quest estate 15gg a formentera pensione completa
                          Un'altro si ? appena preso la macchina nuova e si ? pure comprato casa

                          Ma dove azz li trovano?
                          Da far notare che loro quando usciamo spendono sempre molto pi? di me
                          E spendono tantissimo pure su vestiti e caxx varie
                          Sono arrivato a una conclusione o li trovano per terra o vanno in bagno e li ca....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e dire che a me mi fa KAKA!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nyko683
                              Non dirlo a me
                              I miei amici fanno tutti lavori normali come il mio solo che
                              io faccio fatica a prendermi una moto da 5000? con finanziamento di 3 anni mentre loro:
                              uno dopo aver speso 3000? di 15 gg a newyork comprandosi tutto il comprabile ritorna e si compra pure la moto nuova senza finanziamento
                              l'altro si compra l'astra nuova 19.000? e ha gi? prenotato le vacanze per quest estate 15gg a formentera pensione completa
                              Un'altro si ? appena preso la macchina nuova e si ? pure comprato casa

                              Ma dove azz li trovano?
                              Da far notare che loro quando usciamo spendono sempre molto pi? di me
                              E spendono tantissimo pure su vestiti e caxx varie
                              Sono arrivato a una conclusione o li trovano per terra o vanno in bagno e li ca....

                              io sono messo ancora peggio....non lavoro, studio, e la moto me la sono dovuta prendere con i soldi raccimolati durante due mesi di lavoro estivo (idraulico) e sotto-paganto rasentando lo sfruttamento.....se dovessero bloccare le non catalitiche l'anno prossimo mi ritroverei a non poter, in linea teorica, andare in moto, a meno ke mio padre interceda e mi prenda una qualsiasi moto usata, anche se devo dire mi scoccierebbe abbastanza dover farmela prendere da lui visto ke ? un mio personalissimo "vizio"......per il resto ho un sacco di amici ke fanno lavori normalissimi ma ke hanno moto nuove, macchine nuove, e vanno per locali 3 volte a settimana....come ***** fanno non lo s?!
                              spero solo ke quando uscir? dall'universit? potr? permettermi anch'io tutte queste belle cosine!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X