Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...che serata in quel di torrevecchia pia,special guest della serata nitronori,luckygio ed il bobone... ,e son pure volati dei baci ...bastardi che non siete altro
Bello anche per me che mi sono unito nel dopo cena ...
Scioccato da una serata degna di DDG ... Paolino ingranellato che faceva foto a goo ... 10 - 100 - 1000 foto a vanvera ahah Grande !
La luckygio' ormai e' massaggiatrice ufficiale e Cimo ne godeva le virtu ..
La liuppa sodomizzata dal Bobone ... "ch esperienza !" mi disse poi sulla macchina ... SIGNORI E SIGNORI UDITE UDITE : LA LIUPPA HA VOLUTO GUIDARE LA DUCATI CAR DEL LELE ! ahahahah
Nitro sempre gentile e cordiale ... azz dare dei dindi a te' e' piu' complesso che darli al Gio' ... vivete troppo nel benessere voi altri ...
Knee ... la guida spirituale di paolino gestore dei montenegro di Paolino
il mio amico Cimo ... ospite d'onore ... telepatia mode = Always ON ... Grande !
Peccato davvero non aver potuto partecipare pure alla cena ... vabbuo' rimediero' !
Gio' ... voglio il post delle tue foto scandalo !!! Gio'3000 !!!!
Mi unisco ai ringraziamenti per la bellissima serata....
grazie a tutti...Son contenta di aver conosciuto tanta nuova gente,fra le quali la Luckygio....Cimo...Bobo...ed altri ancora...ma scusate nn mi ricordo tutti i nick...a dir la verit? nemmeno i nomi...eh si ke nn ho bevuto nulla io ieri sera
Ragazzi siete troppo forti...? da una vita ke nn ridevo + cos? tanto....? proprio vero ke a volte le cose + belle son quelle + semplici...
Bello anche per me che mi sono unito nel dopo cena ...
Scioccato da una serata degna di DDG ... Paolino ingranellato che faceva foto a goo ... 10 - 100 - 1000 foto a vanvera ahah Grande !
La luckygio' ormai e' massaggiatrice ufficiale e Cimo ne godeva le virtu ..
La liuppa sodomizzata dal Bobone ... "ch esperienza !" mi disse poi sulla macchina ... SIGNORI E SIGNORI UDITE UDITE : LA LIUPPA HA VOLUTO GUIDARE LA DUCATI CAR DEL LELE ! ahahahah
Nitro sempre gentile e cordiale ... azz dare dei dindi a te' e' piu' complesso che darli al Gio' ... vivete troppo nel benessere voi altri ...
Knee ... la guida spirituale di paolino gestore dei montenegro di Paolino
il mio amico Cimo ... ospite d'onore ... telepatia mode = Always ON ... Grande !
Peccato davvero non aver potuto partecipare pure alla cena ... vabbuo' rimediero' !
Gio' ... voglio il post delle tue foto scandalo !!! Gio'3000 !!!!
Grazie a Tutti !
Nn ti ho visto...forse ero gi? andata via...spero di riuscire a conoscerti la prossima volta
Comment