Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grazie a tutti per ieri sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    grazie a tutti per ieri sera...

    ...che serata in quel di torrevecchia pia,special guest della serata nitronori,luckygio ed il bobone... ,e son pure volati dei baci ...bastardi che non siete altro
    Last edited by gio rsv-ps2; 09-04-06, 08:56.

  • Font Size
    #2
    ...nuova coppia DDG?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY
      ...nuova coppia DDG?
      non dico niente per scaramanzia,ma vi tengo aggiornati,anche se ci sono foto compromettenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bello anche per me che mi sono unito nel dopo cena ...

        Scioccato da una serata degna di DDG ... Paolino ingranellato che faceva foto a goo ... 10 - 100 - 1000 foto a vanvera ahah Grande !

        La luckygio' ormai e' massaggiatrice ufficiale e Cimo ne godeva le virtu ..

        La liuppa sodomizzata dal Bobone ... "ch esperienza !" mi disse poi sulla macchina ... SIGNORI E SIGNORI UDITE UDITE : LA LIUPPA HA VOLUTO GUIDARE LA DUCATI CAR DEL LELE ! ahahahah

        Nitro sempre gentile e cordiale ... azz dare dei dindi a te' e' piu' complesso che darli al Gio' ... vivete troppo nel benessere voi altri ...

        Knee ... la guida spirituale di paolino gestore dei montenegro di Paolino

        il mio amico Cimo ... ospite d'onore ... telepatia mode = Always ON ... Grande !

        Peccato davvero non aver potuto partecipare pure alla cena ... vabbuo' rimediero' !

        Gio' ... voglio il post delle tue foto scandalo !!! Gio'3000 !!!!

        Grazie a Tutti !

        Comment


        • Font Size
          #5
          raga sono devastato......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolino81
            raga sono devastato......
            era anche la tua frase della buonanotte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Paolino81
              raga sono devastato......
              paolino apri msn

              Comment


              • Font Size
                #8
                appena mi riprendo ringrazio anche io!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi unisco ai ringraziamenti per la bellissima serata....
                  grazie a tutti...Son contenta di aver conosciuto tanta nuova gente,fra le quali la Luckygio....Cimo...Bobo...ed altri ancora...ma scusate nn mi ricordo tutti i nick...a dir la verit? nemmeno i nomi...eh si ke nn ho bevuto nulla io ieri sera
                  Ragazzi siete troppo forti...? da una vita ke nn ridevo + cos? tanto....? proprio vero ke a volte le cose + belle son quelle + semplici...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Bello anche per me che mi sono unito nel dopo cena ...
                    Scioccato da una serata degna di DDG ... Paolino ingranellato che faceva foto a goo ... 10 - 100 - 1000 foto a vanvera ahah Grande !

                    La luckygio' ormai e' massaggiatrice ufficiale e Cimo ne godeva le virtu ..

                    La liuppa sodomizzata dal Bobone ... "ch esperienza !" mi disse poi sulla macchina ... SIGNORI E SIGNORI UDITE UDITE : LA LIUPPA HA VOLUTO GUIDARE LA DUCATI CAR DEL LELE ! ahahahah

                    Nitro sempre gentile e cordiale ... azz dare dei dindi a te' e' piu' complesso che darli al Gio' ... vivete troppo nel benessere voi altri ...

                    Knee ... la guida spirituale di paolino gestore dei montenegro di Paolino

                    il mio amico Cimo ... ospite d'onore ... telepatia mode = Always ON ... Grande !

                    Peccato davvero non aver potuto partecipare pure alla cena ... vabbuo' rimediero' !

                    Gio' ... voglio il post delle tue foto scandalo !!! Gio'3000 !!!!

                    Grazie a Tutti !
                    Nn ti ho visto...forse ero gi? andata via...spero di riuscire a conoscerti la prossima volta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ragazzi serata spettacolare e risate assicurate come sempre in compagnia di ddg

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Paolino accendi msn anche per me prego..in fretta
                        in quel posto con il barbera in circolo si fanno cose stranissime

                        Gio aveva le scarpe nuove..169 euro..meglio che non dico niente di fronte a cotanta esuberanza economica..
                        Gio era in forma..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Invidia rulez!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ok mi sono un po' ripreso raga....

                            spero che vi siate trovati bene come mangiare!!!!

                            per la compagnia niente da dire... DIRE FANTASTICA ? ANCORA POCO!!!


                            quando volete la rifacciamo!!!


                            ps: adesso che avete visto dove abito....... sposter? il motard in zone + sicure

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              GIO' DIMMI COSA FAI ALLE DONNE ???????TUTTE TI VOGLIONO ZIOCARO! a me invece non mi vuole nessuna :-(
                              Last edited by ponteHRC; 09-04-06, 18:25.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X