Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LO FACCIAM A ZELIG!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LO FACCIAM A ZELIG!

    E' tornato Zelig!!!
    Ma secondo voi come mai proprio in questo periodo...forse perche' fra poco dalle mie parti c'e' una manifestazione famosa trasmessa sulla rai?

  • Font Size
    #2
    "senti se volevo parlare con dei coglioni parlavo con i miei,non con chi ho qui a fianco!"

    Comment


    • Font Size
      #3
      AHAHAHAAH
      "sei inutile come un c.ulo senza il buco!"

      Comment


      • Font Size
        #4
        "l'uomo gioca a bambino e poi cresce e continua a giocare,prima con l'orsacchiotto,il calcetto e poi la moto..
        La donna,gioca con le barbie,poi a sei anni le lancia via e dopo si sceglie un uomo e decide che li rompera' i coglioni tutta la vita!"

        Comment


        • Font Size
          #5
          heheheheh geniale!!!mitico cangini!!!!!
          CI SONO ANKE LE TUTINEEEEE!!!!!!!FANTASTICHE!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            "sono stato un mese a Londra" "ah..in Inghilterra?" "no,a Londra Londra,ma cmq sono degli incivili,guidano tutti contromano,ho passato un mese a fare..connuto connuto connuto a tutti!"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma noooooo!!!! Non lo sapevo!!! Porca miseria! Su che canale era? Me lo sono perso...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Registrato perch? ero ad allenamento, me lo guardo domani pomeriggio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  azz neanke io sapevo che ci fosseeeeeeeeeeeeeeeeeeee cavolo!!!!!!


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ................ ma x me era meglio con la michelle!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ehehe e io Lunedi vado alla registrazione della trasmissione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma..... sinceramente preferivo la unziker come presentatrice, l'incontrada mi pareva un pezzo di legno su palco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by freddy.bike
                          ehehe e io Lunedi vado alla registrazione della trasmissione
                          Beato te...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            aiuto raga...ho ancora le mascelle devastate e il mal di pancia dalle risate..mai riso tanto in vita mia....dal vivo sono ancora pi? pazzi e divertenti,bisio poi ? un mito...dal vivo poi ho apprezzato molto di pi? alcuni comici che in tv non mi esaltavano tanto,come le tutine ma ieri dal vivo mi son distruttodalle risate...

                            se volete un consiglio e passare 3 ore a piegarvi in due dalle risate andate a vederli dal vivo...se ci penso ancora mi viene da ridere...miticiiii!!!!!!!!!!!che esperienza!!!

                            poi in tanti girano anche tra la gente prima e dopo lo spettacolo e son veramente fuori di testa anche se non stanno recitando..

                            ps:l'incotrada ? veramente una super mega gnocca dal vivo e molto simpatica,vedrete che sbavo venerdi quando far? il ballettino

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X