Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia Lele....il viaggio più lungo me lo son fatto con la R1 da Napoli a Zurigo e ritorno...ma all'andata mi son fatto una tappa a vallelunga ho girato ed il giorno dopo sono partito per la Sfizzera.......miiiiiiiiiiii emorroidi rulez...
Rimini - Pforzheim (dalle parti di stoccarda)
Andata e ritorno 1780 km in un fine settimana con un raduno in mezzo e 1500 km sotto la pioggia. Con furto di portafoglio in svizzera e relativo panico al momento della scoperta in germania.
beh ai bei tempi dei miei ventanni mi son sciroppato 24 giorni da poggibonsi alla cappadocia e ritorno sull'XT600 con bagagli e zavorrina appresso!!bel ricordo.....
dopo aver fatto 690 km con il mio vecchio MONSTER S4,mi sono sparato un turno in pista ad ADRIA,con miglioramento del best lap personale
(e un paio di lunghi in staccata,fortunatamente nelle via di fuga di asfalto, dovuti alla stanchezza )
ora del ritorno a casa avevo fatto 790 km
comunque un post simile è già stato fatto tempo che fu
Io vanto un esperienza con il mio migliore amico ... costa azzurra ... carcassonne ... pirenei .. biarrritz ... breast ... normandia .. mt saint michelle ... parigi ... vienna (parigi vienna in un giorno ) ... Brno .. praha ... Mathausen .. 8000km in 15 GG ... con la mia gloriosa YZF750R 98
E' una delle vacanze che ricordo con maggior piacere
Comment