Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh.. ma ci ho parlato.. mi ha guardato e mi ha detto... Scusa Davide, io penso di essere troppo poco sborona per te... Ed ? tornata nel furgone..
Si sborona un par di zeri..............? durata 3 giorni a casa mia........
Sei te che mangi la finocchiona SENZA bere un goccin di vino........Sei sborone in tutto,ma mi pecchi sui fondamentali.........non va bene
... siamo vecchi e malati, domani andiamo ad attaccar rogne con un pirla..
Max... vengo con le stampelle e faccio finta di essere ancora pi? invalido cos? prende coraggio?
Al tuo compleanno ti regaliamo un set di spade in titanio ! con fodero in carbonio ed impugnatura in kevlar con rifinitura dei taglienti in rivestimento Tin (quello che ti piace tanto perche' luccica color oro )
Al tuo compleanno ti regaliamo un set di spade in titanio ! con fodero in carbonio ed impugnatura in kevlar con rifinitura dei taglienti in rivestimento Tin (quello che ti piace tanto perche' luccica color oro )
Sborone War asset !
si si dai... poi gli mettiamo il bauletto sulla 7 x portarsi dietro tutte le armi
Comment