Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A volte non ci si ricorda della gente che sta male..
Lele.. attenzione che se ? l'amico che conosco anche io.. ha tanti di quei contatti che la moto torna il giorno dopo.. e voi no.. e andate a fare i piloni del ponte sullo stretto..
Capito' anche a me una cosa simile alle suepriori ma ti ho battuto ... e' tornata dopo 3 ore con le scuse
Cazz perche' e' un amico ... altrimenti potevamo organizzare un sequestro ... a fine staGGione gliela riportavamo
Si puo' fare..........
Senti che ideona........
Prendo un'attimo un furgone di quelli blindati.....
Ci scaraventiamo dentro il wm(gli facciamo la scorta di simmenthal,chino' e finocchiona........ah e qualche annata di motosprint.....non per leggere,ma per insomma quando gli scappa.....)
Gli rapiamo la 7 e giriamo e giriamo e giriamo(tanto ho i 15 treni di dunlop che ho ordinato ieri)........
Poi quando ci siamo stufati.....lo liberiamo
Si puo' fare..........
Senti che ideona........
Prendo un'attimo un furgone di quelli blindati.....
Ci scaraventiamo dentro il wm(gli facciamo la scorta di simmenthal,chino' e finocchiona........ah e qualche annata di motosprint.....non per leggere,ma per insomma quando gli scappa.....)
Gli rapiamo la 7 e giriamo e giriamo e giriamo(tanto ho i 15 treni di dunlop che ho ordinato ieri)........
Poi quando ci siamo stufati.....lo liberiamo
Che dici Lele si puo' fare???
no no Cimo ... ho detto "Perche' e' un amico ALTRIMENTI ... "
Con che cuore potremmo fare questo al nostro WM ???
Cimo... bisogna anche accenderla quella moto.. chiedi al Lele..
Che problemi c'?....io son leggero,metto la seconda,metto il gas a manetta.....il lele pinta da dietro e PRIMA o POI si accendera'....oh al limite l'accendiamo in vetta a quei monti su per la zagabria....PRIMA O POI si accendera' no????
Se poi ci fa girar le balle....tanica di benzina avio,cerino e via
Comment