Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A volte non ci si ricorda della gente che sta male..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Cimo... se scrivo tubi STAUBLI capiscono tutti immagino vero?

    Max... no a capodanno era un'altro l'animale mi pareva... un pò pippa anche quello..

    Comment


    • Font Size
      #32
      ma che razza di programmi guardate ??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ally46
        COME SEMPRE HAI LA DELICATEZZA DI UN PACHIDERMA
        Segretaria non ascoltare questi bruti senza cuore ,dai che il tuo capo domani ti da il giorno libero......

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22
          Max... no a capodanno era un'altro l'animale mi pareva... un p? pippa anche quello..


          ovvio... io mi stavo riprendendo ancora dal mese di novembre

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22
            Cimo... se scrivo tubi STAUBLI capiscono tutti immagino vero?
            Bh? si acculturassero anche loro no??? e mica siamo il forum piu' power dell'universo mica per nulla eh!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Cimo.. esatto.. anche perchè voglio i tubi con 2 staubli davanti.. non come i barbonio col lo staubli solo sul tubo prima dello sdoppiamento.. e anche sul freno posteriore..

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Cimo77
                Segretaria non ascoltare questi bruti senza cuore ,dai che il tuo capo domani ti da il giorno libero......
                Oh grazie capo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22
                  Cimo.. esatto.. anche perch? voglio i tubi con 2 staubli davanti.. non come i barbonio col lo staubli solo sul tubo prima dello sdoppiamento.. e anche sul freno posteriore..
                  La fettina di culo la vuoi tagliata vicino all'osso? o dove c'? il grasso....dimmelo che metto l'affettatrice a 0,2 o a 3

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Cimo.. l'ultima volta che mi sono afettato il dito era su 7..

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22
                      Cimo.. l'ultima volta che mi sono afettato il dito era su 7..
                      Ma va?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Cimo.. non scherzo.. affettavo i pomodori quando avevo 17 anni e mi sono distratto.. ti faccio vedere cicatrice.. ho fatto anche il soffitto della cucina quando mi son tagliato..

                        Andavo in giro con la mito con la mano tutta fasciata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22
                          Cimo.. non scherzo.. affettavo i pomodori quando avevo 17 anni e mi sono distratto.. ti faccio vedere cicatrice.. ho fatto anche il soffitto della cucina quando mi son tagliato..

                          Andavo in giro con la mito con la mano tutta fasciata...

                          vedere vedere

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Cimo... va che io sembro buono e mezzo ebete... Posso stare una sera a raccontare come mi sono rotto polso, clavicola, schiena, femore,naso, ecc. ecc.

                            Oltre a quando sono caduto nella fogna, dal tetto, da un albero, ecc. ecc.

                            E altro.. buahaha..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22
                              Cimo... va che io sembro buono e mezzo ebete... Posso stare una sera a raccontare come mi sono rotto polso, clavicola, schiena, femore,naso, ecc. ecc.

                              Oltre a quando sono caduto nella fogna, dal tetto, da un albero, ecc. ecc.

                              E altro.. buahaha..

                              io lavoro domani... altrimenti mi sarebbe piaciuto leggere tutte le tue storie

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Max Ninja
                                io lavoro domani... altrimenti mi sarebbe piaciuto leggere tutte le tue storie
                                Io ho tutta la notte.........tanto al lavoro non faccio un cazz (WM cit.)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X