Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma che aereo e aereo!!!!Io son di Brescia....siam vicini.Son partito con un TT600 dell'82 e finchè non sono arrivato nel letto a Douglas non ho chiuso occhio.......Faticaccia ma ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Link della Steam Packet Company che effettua i collegamenti con l'isola di Man con i traghetti. Si può fare tutto dal web. Anch'io andrò al TT 2007 con qualunque mezzo, in moto sarebbe meglio. Per chi ci va in auto o in aereo consiglierei di noleggiare comunque una moto sull'isola (credo sia possibile) e di fare almeno un giro del circuito. Comunque credo che per tutti sarà veramente un evento unico da ricordare, il TT per i motococlisti è come la Mecca per i mussulmani: BISOGNA ANDARCI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
non vorrei sbagliarmi... ma mi pare che al elleen sia andata al tt in moto con il suo ragazzo.. con una zzr1100 e 3 bauletti mi pare ... non vorrei dire stronzate..
comunque so che qui c'? una ragazza che ? andata su in moto con il suo ragazzo... e che ha anche un suo sito dove ha postato tutta la stroria.. ma non mi ricordo di preciso chi ?..
gironzolando un po di siti mi rendo conto che sono tutti pacchetti che prevedono solo il traghetto e il pernottamento,non è una gara normale che puoi "tranquillamente" andare a vedere in aereo,è quasi un obbligo morale andarci in moto, anche solo x fare un giro del tracciato, sapete di qualcuno che è andato senza moto? è una cazzata andarci motosprovvisto?
Comment