.....e se decidi di andare in auto.....NON DIRLO A NESSUNO!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
viaggio al tourist trophy
Collapse
X
-
Ma che aereo e aereo!!!!Io son di Brescia....siam vicini.Son partito con un TT600 dell'82 e finchè non sono arrivato nel letto a Douglas non ho chiuso occhio.......Faticaccia ma ne vale assolutamente la pena!!!!!!
Comment
-
Originally posted by AcidSideLaibro secondo te ? da pazzi andarci con il vtr? xD
ah su Honda ho messo una cosetta in pdf che ho trovato vedi se ti interessa
Comment
-
Link della Steam Packet Company che effettua i collegamenti con l'isola di Man con i traghetti. Si può fare tutto dal web. Anch'io andrò al TT 2007 con qualunque mezzo, in moto sarebbe meglio. Per chi ci va in auto o in aereo consiglierei di noleggiare comunque una moto sull'isola (credo sia possibile) e di fare almeno un giro del circuito. Comunque credo che per tutti sarà veramente un evento unico da ricordare, il TT per i motococlisti è come la Mecca per i mussulmani: BISOGNA ANDARCI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA.
Comment
-
gironzolando un po di siti mi rendo conto che sono tutti pacchetti che prevedono solo il traghetto e il pernottamento,non è una gara normale che puoi "tranquillamente" andare a vedere in aereo,è quasi un obbligo morale andarci in moto, anche solo x fare un giro del tracciato, sapete di qualcuno che è andato senza moto? è una cazzata andarci motosprovvisto?
Comment
X
Comment