Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non Mi Ferma Piu' Nessuno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non Mi Ferma Piu' Nessuno!

4 SERE SU 7 A BALLARE E FARE LE ORE PICCOLE... a volte in mezzo agli zanza a volte in mezzo ai migliardari... azz non pensavo di conoscere cosi' tanta gente... ma qnt PUBICHE, EHM , pubbliche relazioni ho fatto in qst anni

godetemi finch? sopravvivo.. non so per quanto reggo ancora... pero' visto come gira il mondo perch? starmene in casa a fare la muffa? qnd ho i posti che il mondo ci invidia a 5 minuti da casa???

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    4 SERE SU 7 A BALLARE E FARE LE ORE PICCOLE... a volte in mezzo agli zanza a volte in mezzo ai migliardari... azz non pensavo di conoscere cosi' tanta gente... ma qnt PUBICHE, EHM , pubbliche relazioni ho fatto in qst anni

godetemi finch? sopravvivo.. non so per quanto reggo ancora... pero' visto come gira il mondo perch? starmene in casa a fare la muffa? qnd ho i posti che il mondo ci invidia a 5 minuti da casa???
    quotone fra,se non avessi degli orari assurdi mi aggregherei volentieri,ma secondo me con un po' di buona volonta riesco a tornare a fare le ore piccole

Comment

• Font Size

ehm..ehm... grazie ne'!!!

Comment

• Font Size
        gio' la mia gironata di ieri: tornato a casa ore 4.00, mi sveglio alle 8.30, ufficio ore 10 circa , ore 12.30 vado a lavare da cima a fondo la macchina, torno a casa, mangio, vado in palestra, torno doccia mi cambio, vado all'altro lavoro, esco alle 21.15, vado a acsa, mi preparo la cena, mando una tonnellata di sms ghgh, altra doccia, mi vesto, vado al tocqueville, entro gratis e dentro piovono consume da amici qua e la'... tornato a casa alle 4.00.... se mi fermo sono morto!

4 sere ... 4 litri di cuba auahhahahahhahahahha ho i riflessi di un 90 enne ...

in attesa di stabilita' professionale e amorosa non ho alternative, non spreco un secondo del mio tempo

Comment

• Font Size
          Originally posted by pimky
          ehm..ehm... grazie ne'!!!
          ..lo sai che il posticino c'? sempre ;-) e poi la muffa la farei io.. per come sono ..stare in casa equivale a rientrare in un vortice che odio.. l'autodistruzione...

Comment

• Font Size
            Finchè reggi fai bene ... io conoscendomi, non credo potrei farcela! ...
            Intanto è + di una settimana buona anch'io che pur restando a casa non chiudo occhio ...

Comment

• Font Size
              ..lo sai che il posticino c'? sempre ;-) e poi la muffa la farei io.. per come sono ..stare in casa equivale a rientrare in un vortice che odio.. l'autodistruzione...

ma infatti sono scelte.. poi sai mai che magari una volta ce la faccio

Comment

• Font Size
                beh micky.. io ci riesco perchè in questo momento non ho grattacapi degni di nota.... se non col cazz che ci riuscirei..

Comment

• Font Size

ma infatti sono scelte.. poi sai mai che magari una volta ce la faccio

quel diavoletto a forma di ponte sulal spalla dx che ti dice "METTITI LE BUFFALO METTITI LE BUFFALO !"

Comment

• Font Size
                    beh micky.. io ci riesco perch? in questo momento non ho grattacapi degni di nota.... se non col cazz che ci riuscirei..
                    ecco hai detto bene fra,siccome anch'io ho la testa sgombra sto' periodo ( e ci aggiungo FINALMENTE!!!!)potrei darmi da fare,ci sarebbero solo problemi tecnici nel caso in cui rientro a casa alle 4 e alle 5.30 devo partire per spararmi 400 chilometri...detto alla joe bar.... "moriremo tutti"

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gio rsv-ps2
                      ecco hai detto bene fra,siccome anch'io ho la testa sgombra sto' periodo ( e ci aggiungo FINALMENTE!!!!)potrei darmi da fare,ci sarebbero solo problemi tecnici nel caso in cui rientro a casa alle 4 e alle 5.30 devo partire per spararmi 400 chilometri...detto alla joe bar.... "moriremo tutti"
                      dai dai allora stasera!

io non ho per niente la testa sgombra ma sono stata in casa fino adesso.. magari me la sgombro a suon di drink

Comment

• Font Size

io non ho per niente la testa sgombra ma sono stata in casa fino adesso.. magari me la sgombro a suon di drink

male,molto male,passa...eccome se passa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          male,molto male,passa...eccome se passa
                          quotone intermegasupergigaultra galattico al King

Comment

• Font Size
                            Straquoto il punto di vista!!!...

Io lo faccio da tanto tempo... il problema è che poi lo stress s'accumula e il botto l'ho fatto grandissimo!!!...

Comment

• Font Size
                              Devo ammettere che avevi il faccino leggermente PROVATO! Ma cosa ti fanno STE DONNE????

Comment

X
                              Working...
                              X