Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ? un argomento vietato :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....cmq ? triste notare quanta poca gente abbia studiato la storia....
    qui nn ? questione di essere o meno coglioni ma di essere o meno ignoranti!!!

meditate gente, meditate......
    e ricordate che vivete su un pianeta a contatto con altri stati....

Comment

• Font Size
      Se mi posso permettere votate sull'altro sondaggio, che quì molti hanno equivocato e non rispecchia le reali intenzioni di voto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cocis
        totale mi pare 242 palramentari a favore del si .. e in cima ci sta chi ha inventato questa legge .. Il senatore Luigi Bobbio
        s?, ma non ho mai verificato che i conteggi siano stati fatti con precisione,.....comunque ? partita da bobbio....

ovviamente uno non giudica solo in base a questo,....ma per me, che ho una smisurata passione per la moto,...ha avuto un bel peso.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TUMA
          allora:
          -
          -sai e' tutto particolare, nel senso che vi sono 2 lider in questo caso che sono fgia' passati e ripassati, non vi e' aria nuova e secondo me molti votano anche la persona nn solo l'ideale.....(qui secondo me si e' sbagliato nel voler riproporre minestre riscaldate) anche all'estero ci deridono perche abbiamo 2 over 70 enni alla guida dello stato
          -anche io pensavo operaio sx imprenditore a dx.... poi magari la gente guarda oltre e all'operaio stan sul ***** i tiratori di estintori o al imprenditorie stan sul ***** le mosse di berlusconi
          -poi ci sono i tifosi, quelli che si dicono nati di un certo colore di un certo credo e indipendentemente da quello che fanno il loro partito seguono a testabassa modello pecora...

alla fine io ho sepmre votato a dx sono un misero dipendente semiprofessionista... che ora pero' si ritrova nel nn saper chi votare.... probabilmente ocn un altro lider sarebbe rimasto a destra.....

.
          Sono d'accordo su quello che ho quotato del tuo post. Io infatti sono un imprenditore, piccolo ma con struttura, quindi un imprenditore. Come idee, per alcune, mi sento non coglione, anche se in modo moderato e non in senso assoluto.

Questo giro però non voglio che vada su qualcuno che non mi piace, e per il sistema che si fa di tutta l'erba un fascio, e tutto il fascio lo tiene sempre quello, anche se mi piacesse qualche erba del fascio, non posso esprimermi in suo favore.

Non mi sembra che sia tempo di assolutismi e di scelte trasparenti,...mi sa che è meglio lavorare di intuito, oltre che di ragione.....
          Last edited by maledetto; 07-04-06, 19:06.

Comment

• Font Size
            ...certo che il fatto che non si possa parlare espressamente di certe cose complica non poco la vita del forumista....

Comment

• Font Size
              Originally posted by sn1987a
              Pagata anch'io .. ben 1.200.000 lire .. comprato il cbr600 nel maggio del 92 la tassa venne introdotta in estate

Comunque sono e resto coglione !

Mica ho cmq capito cosa c'entri prodi col primo governo amato

Comment

• Font Size
                azz jhonny!!!!!!!!!!!
                credevodo trovarlo chiuso stasera!!!!!!!!!!!
                sei un grande!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Premetto che sono di ben altra idea e non ho mai votato Forza Italia, cmq i detrattori del Cavaliere hanno cavalcato la faccenda in modo assolutamente smodato, d'altro canto non vanno avanti diversamente visto che NON HANNO IDEE DA PROPORRE!!!
                  Pure lui se lo poteva risparmiare questo appiglio.....

Cmq la frase ? stata la seguente.......

"Ho troppo stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano cosi' tanti coglioni che possono votare contro il proprio interesse"

questa ? l'analisi......

Se tu fai i tuoi interessi, da qualsiasi parte sei, non puoi sentirti offeso: quelli di dx fanno i propri interessi, quelli di sx fanno i propri interessi. Per interessi posso intendere sia interessi economici che interessi intellettuali.

Se consapevolmente fai qualcosa che ? contro il TUO interesse, allora non c'e' medicina: sei un "coglione

Ora mi chiedo, che avrebbe detto di tanto grave?????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    Premetto che sono di ben altra idea e non ho mai votato Forza Italia, cmq i detrattori del Cavaliere hanno cavalcato la faccenda in modo assolutamente smodato, d'altro canto non vanno avanti diversamente visto che NON HANNO IDEE DA PROPORRE!!!
                    Pure lui se lo poteva risparmiare questo appiglio.....

Cmq la frase ? stata la seguente.......

"Ho troppo stima dell'intelligenza degli italiani per pensare che ci siano cosi' tanti coglioni che possono votare contro il proprio interesse"

questa ? l'analisi......

Se tu fai i tuoi interessi, da qualsiasi parte sei, non puoi sentirti offeso: quelli di dx fanno i propri interessi, quelli di sx fanno i propri interessi. Per interessi posso intendere sia interessi economici che interessi intellettuali.

Se consapevolmente fai qualcosa che ? contro il TUO interesse, allora non c'e' medicina: sei un "coglione

Ora mi chiedo, che avrebbe detto di tanto grave?????
                    che vuol farci passare per coglioni .. dicendo che lui fa i nostri interessi...
                    ( dopo tutto quello che ha combinato.. le sue leggi personali.. ecc.. )

Comment

• Font Size
                      Allora non hai letto il mio post....perch? non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...
                      Tanto il mio voto annuller? il tuo, Cocis...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx
                        Allora non hai letto il mio post....perch? non c'? peggior cieco di chi non vuole vedere...
                        Tanto il mio voto annuller? il tuo, Cocis...
                        la destra fa i suoi interessi .. la sinistra anche .. ma quella faccia da C*** di berlusconi e prodi non la voto..

Comment

• Font Size
                          io nn sono coglione!!

Comment

• Font Size
                            ....qualcuno ha visto i volantini che la sx distribuisce fuori dalle superiori....???....no comment....

Comment

• Font Size
                              Se posso permettermi:Votare contro uno schieramento solo perch? ha fatto una legge contro i motociclisti(certo una legge assurda,ma avete sentito anche solo uno a cui ? stata confiscata?) mi sembra un po' banale.Purtroppo o per fortuna il mio mondo non ? solo la moto, ma ? fatto di ben altre cose con le quali devo convivere e combattere. Per cui pensateci bene...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ricky999
                                Se posso permettermi:Votare contro uno schieramento solo perch? ha fatto una legge contro i motociclisti(certo una legge assurda,ma avete sentito anche solo uno a cui ? stata confiscata?) mi sembra un po' banale.Purtroppo o per fortuna il mio mondo non ? solo la moto, ma ? fatto di ben altre cose con le quali devo convivere e combattere. Per cui pensateci bene...
                                a napoli hanno fatto una strage ( perch? li il caso non ? d'obbligo.. ) e i magazzini erano pieni... comunque per principio voto contro quelli che hanno fatto questa legge... ( tanto siamo sempre nella merda.. )

( una soluzione ci sarebbe .. ma ? molto drastica e non si pu? dire.. )
                                Last edited by cocis; 08-04-06, 08:18.

Comment

X
                                Working...
                                X