Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Visto che ? un argomento vietato :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by emilius
    a rag? ma la favola che gli imprenditori votano a dx e gli operai a sx dove l'avete letta????
    ...bhe se fosse cos? non ci sarebbe questa legislatura

...Ayrton

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ...bhe se fosse cos? non ci sarebbe questa legislatura

In che senso.....??

La cdl ha vinto raccattando moltissimi voti degli operai......
      convinti che il famoso contratto con gli italiani fosse un contratto vero....

cmq ....siamo O.T. questo ? un post per capire chi ? coglione e chi non lo ?....mica ? un post politico.....

Comment

• Font Size
        ...adesso ne apro uno per veder quanti stronzi ci sono

...e poi un altro per chi non paga le tasse
        Last edited by JOHNNY; 07-04-06, 10:48.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton
          EVERLUK..... ti quoti, ti riprendi e ti scusi da solo?

Ayrton... tanto per dirne una...

Ho messo in evidenza quotando ciò che avevo già scritto nello stesso post (che era meglio darci un taglio nel parlar di politica, quindi intendevo il mio OT) dove ho accennato due o tre righe in merito ad argomenti di politica (visto anche il post), e dato che c'è stato un post seguente di Jhonny dove ricordava giustamente di non parlare appunto di politica l'ho semplicemente voluto mettere in evidenza, nulla di più...

Quindi se leggevi bene magari lo capivi... tutto quì, non ci vedo nulla da ridere e nulla da metter sù polemica che mi son quotato...
          Last edited by Everluk; 07-04-06, 10:52.

Comment

• Font Size

Gli stronzi e quelli che non pagano le tasse non mancano mai!!!... peccato non lo ammettano mai!!!...

Comment

• Font Size
              faccio outing!
              mi ritengo coglione a metà
              perche mi ritrovo a condividere delle idee di un carroccio che tira a destra e me ne dispiace
              le idee non mi dispiacciono da quella parte, ma mi sta sul culo quel tipo lì, bassetto, coi capelli trapiantati e il sorriso che pare una paresi

Comment

• Font Size
                ...da quel che vedo ...in questo forum siete amanti della mortadella... ...staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk
                  Ayrton... tanto per dirne una...

Ho messo in evidenza quotando ci? che avevo gi? scritto nello stesso post (che era meglio darci un taglio nel parlar di politica, quindi intendevo il mio OT) dove ho accennato due o tre righe in merito ad argomenti di politica (visto anche il post), e dato che c'? stato un post seguente di Jhonny dove ricordava giustamente di non parlare appunto di politica l'ho semplicemente voluto mettere in evidenza, nulla di pi?...

Quindi se leggevi bene magari lo capivi... tutto qu?, non ci vedo nulla da ridere e nulla da metter s? polemica che mi son quotato...

ma stai scherzando vero?.....

Comment

• Font Size

IL FRATELLO DI SAN SILVIO DENUNCIA 12MILA EURO NETTI ALL'ANNO
                    SENTITO SU RADIO24 STAMANE
                    ? venuta fuori sta notizia perche le sue 2 figlie chiedevano un mutuo in banca e per garante il padre ha avallato
                    prende meno dei suoi dipendenti
                    buahahahahhaha

Comment

• Font Size
                      oh mamma mia quanti comun... ehmm... coglioni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by boarder
                        ragazzi!!!!!!!state attenti che se vince il mortadella vi f? lo stesso scherzo che fece a me e a tanti in passato:
                        la ''tassa di lusso''
                        venivano tassati i beni di lusso (una tantum) fra questi c'erano le moto....io pagai la bellezza di 780.000lire che fui obbligato a pagare in contanti...qualc'un altro di voi la pag????????????????
                        IO!! PORCA TRO...IA!!

Comment

• Font Size
                          ...da quel che vedo ...in questo forum siete amanti della mortadella... ...staremo a vedere...

io no,ma non amo neanche i nani,le mie idee poco centrano con quelle delle attuali menti politiche,non andare a votare per me e' segno di incivilta',ed e' per qst che dico che se proprio ho la possibilita' di poter scegliere di che morte morire,preferisco morire con i nani

Comment

• Font Size
                            Ragazzi,
                            mi son letta tutte le 8 pagine, molto interessata. Spam a parte, (che, devo dire, non ci stava male ), sono davvero sorpresa di leggere tante risposte chiare e decise!

Sono anch'io una cogliona , ma ovviamente, come altri, (ho letto), non posso esserlo al 100%.
                            Ci sono i pro ed i contro in OGNI scelta che facciamo, anche a seconda delle necessità che abbiamo, in quanto esseri umani e non tutti finanziariamente/economicamente alla pari. E' la legge della vita e la Democrazia deve servire a dare i risultati. Purtroppo esiste anche la possibilità di "acquistare il voto", come penso tutti sappiate. Perciò questo di certo non permette un conteggio alla pari con la quantità di persone che votano. Anche qui ognuno può dire la sua, perché è un pro, come può essere un contro!
                            (e questa ci tengo a sottolineare che non è politica, ma semplicemente Diritto Pubblico).

Per il resto, mi rompe essere passata sul rosso, come le Ducati...

Last edited by missmela; 07-04-06, 12:22.

Comment

• Font Size
                              che poi.....secondo me....se al posto di chi sappiamo noi (ma non nominiamo per evitare di parlare di politica...) ci fosse stato quello che ha sempre l'accendino acceso solo un 30% sarebbero coglioni.... ....mi sono fatto capire....???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                che poi.....secondo me....se al posto di chi sappiamo noi (ma non nominiamo per evitare di parlare di politica...) ci fosse stato quello che ha sempre l'accendino acceso solo un 30% sarebbero coglioni.... ....mi sono fatto capire....???

sei stato spiegato

Comment

X
                                Working...
                                X