Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
insomma gira di qui gira di la mi sono beccato del coglione anche stasera....
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........p ure tu?.....e io che ti credevo una persona a posto!....e pensare che stavo quasi per dividere la camera con te a valle!......vai a fidarti della gente tu.....
io nn ho problemi ad ammettere che di sicuro son x l'attuale legislazione
nn ho nulla di cui vergognarmi...al contrario dei cogl...che di vergogna ne devono aver tanta....basta vedere la storia cosa ci insegna...in questi ultimi anni mi s? che tutti stanno sempre meglio...poi c'? sempre chi nn si accontenta e che piange xk? magari nn riesce a comperarsi il cell ultimo grido ...
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo........p ure tu?.....e io che ti credevo una persona a posto!....e pensare che stavo quasi per dividere la camera con te a valle!......vai a fidarti della gente tu.....
nessuno ? perfetto......
io sono per il vivi e lascia vivere......
e soprattutto rispetto le idee altrui....cosa che oggi ? sempre pi? difficile da
Io sono un coglione motociclista questo giro, e mi sono sentito coglione quando ho visto chi e come hanno fatto la legge-confisca,... proprio non mi è andata giù....
se coglione vuol dire piangere chi tira estintori contro la polizia...se coglione vuol dire farsi magiare in testa dagli stranieri....non posso essere coglione....
Comment