...vediamo quanti coglioni ci sono su DDG!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Visto che ? un argomento vietato :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non sono di certo un "coglione"....mai stato e mai lo sarò!......e non capisco cosa abbiano in testa quelli che "coglioni" lo sono solamente per una scelta estremista!.....ma cosa vi manca adesso?...mi piacerebbe saperlo?....non vado avanti per non offendere nessuno.....certo farsi rappresentare da certi personaggi ci vuole coraggio!....chiudo
Comment
-
Originally posted by AleMovistarnon sono di certo un "coglione"....mai stato e mai lo sar?!......e non capisco cosa abbiano in testa quelli che "coglioni" lo sono solamente per una scelta estremista!.....ma cosa vi manca adesso?...mi piacerebbe saperlo?....non vado avanti per non offendere nessuno.....certo farsi rappresentare da certi personaggi ci vuole coraggio!....chiudo
...ma hai votato?
Comment
-
aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh................ ma io intendevo nel senso proprio del COGLIONE....come giustamente afferma Nicoss....non nell'altro senso.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...ma hai votato?
certo che ho votato....e domenica ci andrei anche 30 volte se me lo chiedessero.....
Comment
-
Originally posted by stecca975dimentichi l'opzione"credo di non esserlo ma mi sa che lo sono"
io avrei scelto questa...
stecca non fare il coglione!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
X
Comment